Cmq, mettiamo che a me finisca male azzeramento counter, e si bricchi.. rimango becco e bastonato ??? Cioe senza tablet e senza garanzia ???
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
Cmq, mettiamo che a me finisca male azzeramento counter, e si bricchi.. rimango becco e bastonato ??? Cioe senza tablet e senza garanzia ???
Ok, ma su info dispositivo stato che ora ci sta ^modificato^ dopo torna a posto ??
Fatto counter con triangle away, ho tremato un po... :-) nel programma dice counter 0 prima era su 1 va bene quindi ??? Adesso rifaccio un bel backup.......di tutto il sistema . Grazie
Buongiorno,ieri sera ho riflashato il tab p3110 con il firmware francese e odin mobile.
Non come la prima volta senza fare i Wipe Dalvik Cache e Wipe data and cache,ma facendo tutto,è andata bene.
ma mi sono accorto che l'archivio (sd di sistema) c'erano ancora tutte le cartelle precedenti al flash e quasi tutti i file,è normale?
Non contento ho fatto un ripristino configurazione di fabbrica è così ho cancellato tutto.
Ma credevo di perdere il root, invece no! mi sono ritrovato sia odin pro, che superuser,ripeto, è normale?
Mi è rimasto questo problema.
All'avvio del tab poco prima del bootanimation mi appare una schermata di pixel a colori simile (ad una tv vecchia generazione quando senza segnale).
inviato dal galaxy enterprise NX01
Ultima modifica di startrek; 13-12-12 alle 12:36
Ho fatto. Vari backup con nandroid del sistema, dove e consigliabile tenere i file di backup sulla memoria interna o sulla sd oppure archiviarli sul pc ?? I file pesano circa 11mb non è poco ??grazie