Salve a tutti, sono il nuovo moderatore di sezione, ho aperto questo thread per presentarci un pò tra noi ed esporvi un paio di mie idee per come organizzare la sezione per il futuro.
Ho fatto un giretto ed ho visto che c'è una bella partecipazione, con molte rom ed iniziative, ma ho visto anche che ci sono molti topic aperti per chiedere delle informazioni o piccoli aiuti, spesso inevasi, la moltitudine di thread molto simili, crea queste situazioni, disperdendo energie e risolrse.
Proprio per questo ho aperto un Thread di Aiuto Generale sul modding, così da raccogliere lì tutte le domande, anche ripetitive, le più semplici, o anche solo un consiglio sul come procedere al modding.
Magari, potete sottoscrivervi per dare una mano a chi necessita di consigli![]()
Del resto è quello che un Forum rappresenta
Questo permetterà di lasciare la sezione più pulita e di più facile consultazione per tutti, lasciando in evidenza, soltanto i thread delle guide, rom, kernel o altro.
Ho aperto il presente, anche per raccogliere vostre idee e suggerimenti, collaborando avremo sicuramente un buon risultato
Mi sarebbe gradito se tutti coloro che hanno thread vari (rom, guide etc..) postassero qui il link, così impiegherò meno tempo a raccogliere ed organizzare, grazie