se adesso non hai problemi, prova con il solo wipe cache e poi flashi il firmware, se dopo rilevi rallentamenti, provvedi a un reset
pinux60 (20-03-13)
Ma tra le opzioni di odin (Re-Partition, Auto Reboot, F. Reset Time, Flash Lock ecc.) quali devono essere spuntate? Io sul mio Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi+3G P3100 con ICS 4.0.4, mi conviene fare il root prima o dopo l'aggiornamento a JB 4.1.2? Grazie mille in anticipo?
No, io dico solo per aggiornare, tra le opzioni di odin (Re-Partition, Auto Reboot, F. Reset Time, Flash Lock ecc.) quali devono essere spuntate?
Raga io voglio flashare la 4.1.2 ufficiale italia...prima di mettere il tab in download mode e collegarlo ad odin,per essere sicuro che lo riconosca devo far installare i driver ?io ho windows 8....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da dieguccio
Ciao dieguccio...da quanto tempo...si tutto bene,e tu?Volevo un pó smanettare con il tab di mio fratello perché dicono che con jb migliori tanto....la differenza tra ics e jb é tanta?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da Gheghe
Menomalecomunque ho appena fatto l'aggiornamento via ota alla 4.0.4(come pensavo),e ora però se vado negli aggiornamenti ota me ne da un altro da 469 mb circa... o.O ...che sia jb?perchè credo che la 4.0.4 sia l'ultima release ics o sbaglio?
Se Ti Ho Aiutato...
..Mi Fai Felice..