[QUOTE=startrek;3115030]si al 99%....comunque ora ho messo la nuova russa dopo aver fatto deep clean 1.,.DA PROVARE..secondo me va slla grande![]()
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie
[QUOTE=nino70;3115209]
e mi sa che sia propio lui odin mobile pro, anche io avevo questa schermata ad ogni avvio,non ha dato a tutti questo problema, comunque io ho risolto rifleshando lo stesso firmware che avevo prima (quello francese per il 3110) ma questa volta con odin 1,85 da pc, ed è andato a posto,quindi credo che sia odin mobile pro da me che ha causato questo frizz ad ogni avvio.
[QUOTE=mikegolf;3118981]di proposito ho messo la stessa rom che avevo messo con odin mobile,primo perchè il tab era molto fluido nessun problema di nessun tipo.(a parte l'avvio che non influisce con il sistema)
Ho pensato perchè cambiare rom se questa va benissimo? tanto a che flasho posso successivamente rifleshare,quanto vale testare,se si ripresentava il problema,allora cambiavo.
Ma è meglio di prima.
P.S
ti ringrazio per il consiglio riguardo il root per j.b.
Ultima modifica di startrek; 17-01-13 alle 22:44
[QUOTE=nino70;3118777]Pero' la cosa strana, almeno penso, è che il problema non si è presentato a tutti , ma solo a pochi (vedi noi tre)...bho'...non appena posso cerchero' di flashare con odin da pc...oppure aspettero' quella italiana e rifaccio tutto.
siamo molto più di noi tre, e da quando è arrivata quella francese che io ho chiesto,ma nessuno riscontrava il problema,e nessuno sapeva come risolvere,si parlava di rifare i wipe,ma non succedeva niente,da quando e andata in primo piano la guida con odin mobile,i casi si sono moltiplicati.
Mi sembrava inutile rispondere ad un messaggio di aiuto con una risposta di aiuto.
Guardavo che nessuno rispondeva e quindi andava nel dimenticatoio,dato che in percentuale dei possessori/utenti del tab iscritti al forum siamo una piccola parte ad avere riscontrato il problema.
Ultima modifica di startrek; 17-01-13 alle 22:36
il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".
se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie