GRAZIE.
la notifica sai mica come faccio a toglierla?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
GRAZIE.
la notifica sai mica come faccio a toglierla?
"Tankso" pure io, ma prego di inserire gli screen della app Odin Mobile con maggiore risoluzione ..
non si vede una "cippa"..
Bye
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Vorrei tanto ritornare alla FW 4.1.2 .sapete se nel forum esiste una guida! Ed eliminare la cartella 0 e possibbile
@marcello
Ti basta scaricare la rom stock 4.1.2 che trovi nella discussione sul modding e poi procedere seguendo questa guida che prevede l'utilizzo di mobile odine pro , se vuoi mantenere il root , o della versione lite, ma in tal caso perdi il root.Per quanto riguarda la cartella 0 non ho alcuna idea, mi dispiace.
grazie! Ho gia provato con odin pro pero alla fine mi ritrovo sempre con la 4.2.2.
Guarda, anch'io ho eseguito il downgrade la scorsa settimana alla 4.1.2 poichè con quest'ultima è possibile far jn modo che la sd card esterna venga vista come memoria interna, mentre con la 4.2.2 ciò non era possibile. Ho eseguito il tutto senza problemi utilizzando la guida da me stesso descritta in questo 3d. Alcune domande: hai scaricato la rom stock 4.1.2 presente nella discussione sul modding del samsung gt 31xx? Hai eseguito wipe data e cache con odin pro? Naturalmente hai il root ancora funzionante? Scusa per le domande banali che ti ho fatto ma avendo eseguito i primi 2 step ed utilizzando
Mobile odin pro nkn dovrebbero sorgere difficoltà di alcun genere.
Era la rom stock 4.1.2 e mi sono ritrovato con la 4.2.2 ho eseguito tutti i wipe.le ho scaricate da sammobil perche con i link del forum non riuscivo a scaricarla