P3100 dopo i permessi di root "Spazio di archiviazione disponibile insuficiente"?
Salve ragazzi,
ho appena eseguito il root del mio tab 2 ma dopo di ciò non riesco più a scaricare nessuna app dallo store...mi fa uscire uno sconfortante "Spazio di archiviazione disponibile insuficiente" nonostante mi dica che di spazio ne ho 2 gb sulla memoria interna e addirittura 15 in quella esterna...
Come posso fare!?!? :'(
R: P3100 dopo i permessi di root "Spazio di archiviazione disponibile insuficiente"?
Quote:
Originariamente inviato da
ruggerorockyhorror
Salve ragazzi,
ho appena eseguito il root del mio tab 2 ma dopo di ciò non riesco più a scaricare nessuna app dallo store...mi fa uscire uno sconfortante "Spazio di archiviazione disponibile insuficiente" nonostante mi dica che di spazio ne ho 2 gb sulla memoria interna e addirittura 15 in quella esterna...
Come posso fare!?!? :'(
Si sincero, hai sempre solo installato dallo store?
Dimmi si o no, almeno sappiamo se è quello il problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: P3100 dopo i permessi di root "Spazio di archiviazione disponibile insuficiente"?
Quote:
ruggerorockyhorror
Ciao,
non ho mica da nascondermi nulla...:) cmq no non ho solo installato dallo store...ho anche installato alcuni apk...ma non mi davan problemi quando non avevo i permessi di root mi pare strano me ne stia dando ora...
Per l'esattezza il problema l'ho riscontrato dopo aver provato ad installare spiderman...crashava subito dopo la verifica allora l'ho disinstallato ed eliminato le cartelle varie che avevo inserito...
Spero di avervi dato ulteriori informazioni a riguardo...:)
Insomma, dipende da dove arrivano,
Comunque non sei il primo ad avere di questi problemi,
Formattazione, sembra l'unico rimedio
Quote:
ruggerorockyhorror
Ma soprattutto come faccio per fare il reset e facendolo poi elimino i permessi di root? Scusami se ti rompo ma non conosco bene le procedure
Il reset lo fai da recovery, il wipe data, e il root non si perde, se vuoi aggiornare a jb, puoi usare mobile odin e non perdi il root