CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 43 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 430
Discussione:

[GUIDA] ROOT/Installazione CWM su P31XX con JB 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eseguita su ITV 4.1.2 sembrerebbe tutto ok
    Galaxy Tab 2.0 7" P3100

  2.  
  3. #232
    Androidiano L'avatar di fev83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    con il root sei padrone/a del sistema operativo
    puoi spostare o salvare i dati e applicazioni, aggiungere modifiche grafiche, togliere applicazioni di sistema, o semplicemente bloccarle così da non impegnare ram e batteria
    insomma, tu padrona assoluta
    Sarei tentato di fare il root anche io per poter installare una rom custom e a dire il vero trovo molto affascinante anche il fatto di poter fare modifiche grafiche e booccare appliccazioni per non impegnare ram....homsentito anche che si puo overloccare il processore spingendolo al massimo ma quello che mi chiedevo é...:come faccio a fare tutto cio? Ad esempio che modifiche grafiche potrei apportare e come faccio a farle?? Faccio un altra domanda....una volta fatto vorrei prendere rom manager per poter cambiare rom senza doverlo attaccare al pc ma ho sentito che conviene sempre installare manualmente tramite pc......tu che ne dici? Rom manager per altro permette di fare backup su sd senza dover passare da pc?? Scusa se ti martello di domande ma mi sembri abbastanza ferrato e disponibile....grazie in anticipo

    inviato dalla mia tavoletta con tapatalk

  4. #233
    Androidiano L'avatar di fev83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao ho appena eseguito la procedura e sembrava essere andata a buon fine...ho persino super su tra le app manquando faccio per aprirla mo dice che non trova l'eseguibile e non puo scaricarlo con scritto anche "é un problema" io sono amdato anche sul play store e effettivamente risulta che sia installata infatti menl'ha fatta aggiornare..ma niente da fare non me la apre....come prova del 9 ho provato a scaricare rom manager per vedrre se effettivamente non avessi il root e anche lui mi dice che non trova super su da nessuna parte....potresti aiutarmi..?? Grazie in anticipo

  5. #234
    Androidiano L'avatar di isidoro150


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pianura padana
    Messaggi
    54
    Smartphone
    android

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi un info.. con - CWMRecovery Image per 3100 ho fatto un backup dell immagine, ma è possibile fare il restore e cioè ripristinarla con - CWMRecovery image?
    grazie a chi mi risponde

  6. #235
    Androidiano L'avatar di isidoro150


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    pianura padana
    Messaggi
    54
    Smartphone
    android

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    prova a rifare la procedura o aggiorna superSU

  7. #236
    Androidiano L'avatar di fev83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi adesso voglio spiegarvi cosa mi é successo ieri..sono state 2 ore di panico.., premetto che settimana scorsa ho flashato il firmware itv jelly bean tramite odin sul tab....e fin li tutto bene....preso da mania compulsiva di modding mi é venuta voglia di fargli il root sia per potergli mettergli una cyanogen sia per renderlo un po piu autonomo e performante...era da tempo che mi leggevo guide sui vari forum per farlo...quindi ho fatto questa procedura.. ho scaricato questa recovery da una guida "GT-P3100_clockworkmod-recovery_5.5.0.4" (recovery che tra l'altro avevo trovato in una guida per il root del p3100 ics)l'ho flashata con odin e tutto é andato a buon fine...poi precedentemente sul tab avevo installato questo zip http://d-h.st/8zt che sarebbe lo zip del root per p3100 jb ...ho messo in recovery e ho installato lo zip tramite la normale procedura...alla riaccensione il tab effettivamente presentava l'applicazione super su ma se la aprivo mi diceva che l'applicazione non trovava l'eseguibile e nemmeno lo poteva scaricare allora sono andato sul play store dove mi diceva di aggiornarla, .., io l'ho aggiornata ma ancora niente..come prova del 9 ho installato titanium backup ma anche lui diceva che non disponevo dei permessi di root...alloramho fatto così. ...ho cercato sul web un altro zip del root.,, , trovato rimandato in recovery riflashato ma amcora niente...cioè la procedura mi diceva era andata a buon fine ma sta volta se aprivo super su mi diceva che doveva essere aggiornata io facevo ok poi mi chiedeva un altra cosa che non mi ricordo ma non succedeva niente...allora ho fatto cosi....dato che prima di fargli il primo flash in recovery avevo fatto un backup ho cercato di fare u restore.....e quando ha finito di ripristinare mi é rimasto con la scritta fissa
    "galaxy tab 2 7.0" e né si spegneva ne si accendeva...é rimasto così un paio d'ore. ..io ero nel panico anche se facevo per spegnerlo non si spegneva...dopo un po di tentativi sono riuscito a mandarlo di nuovo in recocery gli ho fatto i 3 wipe compreso il reset dj favrica ma niente mon dava segni di vita. ...poi per fortuna mi é venuto in mente di metterlo in download e vedere se odin me lo riconosceva....fortunatamente lo ha riconosciuto gli ho riflashato il firmware itv jb e si é riacceso...chiaramente completamente azzerato....adesso io mi chiedo secondo voi dove ho sbagliato? ?!? forse é una versione di recovery sbagliata??? io ci vorrei riprovare ma vorrei evitare altri casini....confido nel vostro aiuto. ..


    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  8. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho un problema: stò tentando di rootare il mio Tab2.7 GT P-3100 aggiornato alla 4.1.2 (non so se JB o altro), ma Odin 1.87 mi si blocca sempre su "Setup connection" e da li non si schioda... Dove sbaglio? Il debug sul tablet è flaggato, devo fare altro?
    Noto che sul tablet in modalità download il "Custom Binary Download" è settato su: NO, e il "Current Binary" è su Samsung_Official, centrano qualcosa?

    COM.jpg

    grazie per l'aiuto

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dunque funziona con la 4.1.2?

  10. #239
    Androidiano L'avatar di fev83


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    comunque alla fine cel'ho fatta a roottarlo grazie ai preziosi consigli dati in precedenza su questo 3rd...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

  11. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mtx4 Visualizza il messaggio
    Dunque funziona con la 4.1.2?
    Sembra di si, io sono riuscito cambiando PC, poi al primo colpo è andata a buon fine, ho usato Odin 1.87 e il file CWM Recovery 6.0.2.7

    Quote Originariamente inviato da fev83 Visualizza il messaggio
    comunque alla fine cel'ho fatta a roottarlo grazie ai preziosi consigli dati in precedenza su questo 3rd...

    Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Idem, adesso stò tribolando per la modifica HotSpot, ho seguito alcune indicazioni ma non funziona più WIFI, nenache con i file originali...
    Una domanda: si può fare un reset di fabbrica avendolo rootato???

    ciao

Pagina 24 di 43 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy