CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 43 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 430
Discussione:

[GUIDA] ROOT/Installazione CWM su P31XX con JB 4.1.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio
    Originariamente inviato da scarano76
    Ragazzi ho seguito alla lettera la procedura ma niente ...l applicazione rootexplorer non riceve i permessi da superuser. Sono partito dalla 4.0.3 fatto il root e aggiornato alla 4.0.4. Ma niente
    Che devo fare?
    Leggi il titolo
    A te sembra che sia per 4.0.4?

    Dal mio S3 rinato ^_^

    Scusa ho sbagliato...


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Anche a me stesso problema. ho seguito tutta la guida alla lettera e l'icona di SuperSU c'è ma se la apro mi dice: "Eseguibile SU non presente, e SuperSU non può installarlo. Questo è un problema" e poi mi fà cliccare su ok. ho provato ad installarlo sia dalla memoria interna ke da esterna ma nulla, sempre lo stesso problema. ovviamente ho android 4.1.1 (Vodafone Italy). Ho addirittura eseguito i wipe formattandolo ecc...ma nulla. I permessi di root ovviamente non ci sono aprendo "File Manager" e neanche la guida del 4.0.4 funziona (l'ho provata come alternativa)

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ho risolto eseguento i wipe e installando android con odin e nuovamente eseguito i wipe e quindi riportato il tablet come nuovo e ora funziona

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Root eseguito con successo
    Se qualcuno non lo ha già evidenziato, quando ho terminato la procedura e spento il tablet, questo si è riacceso da solo impedendomi di premere vol-su e di fatto vanificando la procedura (mancava l'eseguibile SU)
    Ho quindi rieseguito la procedura e al momento dello spegnimento ho premuto contemporaneamente vol-su e tutto ha funzionato come da manuale.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mikegolf per il post:

    Dany22 (27-12-12),startrek (16-01-13),Xela90 (01-02-13)

  7. #65
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    - Apri Odin e togli la spunta solo ad "auto reboot";
    - Metti la spunta su PDA e, cliccando l'omonimo tasto, seleziona il file CWM (deve avere estensione .tar) che hai scaricato in precedenza;
    Quando ho fatto il root in precedenza (avendo la versione 4.0.3) la guida diceva di mettere la spunta solo ad "auto reboot" e PDA mentre qui si dice di togliere la spunta ad "auto reboot".
    Allora, mi chiedo: al termine dell'operazione fatta con Odin se io tolgo la spunta ad "auto reboot" come fa il tab a ravviarsi automaticamente? Come mai questo cambiamento tra le 2 procedure di root?

  8. #66
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Quando ho fatto il root in precedenza (avendo la versione 4.0.3) la guida diceva di mettere la spunta solo ad "auto reboot" e PDA mentre qui si dice di togliere la spunta ad "auto reboot".
    Allora, mi chiedo: al termine dell'operazione fatta con Odin se io tolgo la spunta ad "auto reboot" come fa il tab a ravviarsi automaticamente? Come mai questo cambiamento tra le 2 procedure di root?
    la spunta la devi togliere prima del flash

    non deve riaccendersi, fatto il flash con odin, lo stacchi e vai in recovery per completare il root

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    pupido (30-12-12)

  10. #67
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    la spunta la devi togliere prima del flash

    non deve riaccendersi, fatto il flash con odin, lo stacchi e vai in recovery per completare il root
    Ho capito, grazie come sempre.

  11. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo aver installato ieri sera il nuovo firmware (4.1.1) sul mio tablet questo pomeriggio ho provveduto ad attivare il root e la CWM RECOVERY seguendo la guida che si trova al primo post.
    Ebbene, pensavo che tutto fosse filato liscio in quanto la prima cosa che mi hanno insegnato è che se nella lista delle applicazioni è presente l'icona SuperSU allora vuol dire che la procedura per il root è andata a buon fine. Tuttavia, essendo diffidente per natura, ho voluto fare una verifica dell'attivazione del root tramite l'app ROOT CHECKER e con mia grande sorpresa ho scoperto che il root non era stato attivato.
    Allora, decido di entrare nell'app SuperSU per capire cosa fosse successo e mi esce subito questo messaggio di errore: "eseguibile SU non presente, e SuperSU non può installarlo. Questo è un problema!"
    Cosa ho combinato? E' grave?
    Grazie

    P.S.: Almeno la CWM RECOVERY risulta installata anche se l'ultimo punto della guida (CWM ti chiederà se vuoi evitare che il Sistema Operativo rimuova CWM, seleziona YES) non l'ho fatto perché tale richiesta non mi è stata fatta.
    Ultima modifica di pupido; 30-12-12 alle 19:24

  12. #69
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Leggi il mio post poco sopra, è successo anche a me.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mikegolf per il post:

    elmegio (31-12-12),pupido (31-12-12)

  14. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Leggi il mio post poco sopra, è successo anche a me.
    Grazie per la tua sollecita risposta.
    Allora, quando la guida dice di scollegare il tablet dal PC il tab è in Download Mode. Giusto?
    A questo punto, dopo aver scollegato il tablet dal PC io l'ho spento tenendo premuto il tasto POWER. Invece, leggendo il tuo post ho capito che tu hai spento il tablet schiacciando contemporaneamente il tasto POWER + vol-su. Ho capito bene?
    Inoltre, ti volevo chiedere due cose:
    1) quando dici di aver rieseguito la procedura significa che hai rifatto ogni passaggio indicato nella guida?
    2) L'icona superSU che trovo nel mio tab la devo disinstallare oppure fa tutto da se il tab una volta rieseguita la procedura?
    Mi consola il fatto che io non sia il solo a cui è capitata questa cosa perché proprio il passaggio dello spegnimento del tablet mi ha messo in crisi.

Pagina 7 di 43 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy