Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venezia1980
qualcuno potrebbe aiutarmi perchè vorrei farlo grazie,la cwm recovery è sempre quella della prima pagina o è un altra?
Io ieri ho fatto il root sulla ITA 4.1.2 e semplice.
Dalla guida scarichi i due file "gtab2_jellybean_rooter" è "cwm-6.0.1.1-p3110" , il primo lo metti nella sd,il secondo fai cosi : apri ODIN,togli la spunta su autoreeboot,, clicca su PDA e sciegli il file cwm-6.0.1.1-p3110dopodichè spegni il Tab ,lo riaccendi in DOWNLOAD MODE (volume- e POWER) poi confermi con volume+,attacchi il tab all'USB ,apetti che odin riconosca il dispositivo poi clicchi start,Quando ha finito e ti da la scritta PASS scolleghi il tab,lo spegni e entri in CWM(volume+ e power.
Nella CWM vai in install zip from sdcard e flashi gtab2_jellybean_rooter,finita l'installazione fai Reboot,ti chiedera se vuoi mantenere il root clicca yes FINE
-
Quote:
venezia1980
Apri Odin e togli la spunta solo ad "auto reboot"; ( odin devo copiarlo nel tablet?)
- Metti la spunta su PDA e, cliccando l'omonimo tasto, seleziona il file CWM (deve avere estensione .tar) che hai scaricato in precedenza;(devo rinominarlo con estensione.tar?invece che .img)
Devi caricarlo su odin in formato zip
-
ho fatto la procedura non sò se sia corretta come l'ho fatta cmq ho su ma quando lo apro mi dice "eseguibile su non presente, e supersu non può installarlo.questo è un problema"
ho sbagliato qualcosa?non và vero?=
-
Quote:
Gheghe
Io ieri ho fatto il root sulla ITA 4.1.2 e semplice.
Dalla guida scarichi i due file "gtab2_jellybean_rooter" è "cwm-6.0.1.1-p3110" , il primo lo metti nella sd,il secondo fai cosi : apri ODIN,togli la spunta su autoreeboot,, clicca su PDA e sciegli il file cwm-6.0.1.1-p3110dopodichè spegni il Tab ,lo riaccendi in DOWNLOAD MODE (volume- e POWER) poi confermi con volume+,attacchi il tab all'USB ,apetti che odin riconosca il dispositivo poi clicchi start,Quando ha finito e ti da la scritta PASS scolleghi il tab,lo spegni e entri in CWM(volume+ e power.
Nella CWM vai in install zip from sdcard e flashi gtab2_jellybean_rooter,finita l'installazione fai Reboot,ti chiedera se vuoi mantenere il root clicca yes FINE
si ho fatto ma non è andata a buon fine ora riprovo,cmq i fle sono quelli della pagina 1 esatto?
l'unico problema forse e che dopo aver effettuato la procedura odin dovevo Premi il pulsante accensione in modo da spegnere il tablet;
- Riaccendi il tablet in Recovery (volume su e tasto accensione), dovresti accedere alla CWM Recovery (se accedi invece alla recovery stock hai sbagliato qualcosa, ripeti dall'inizio di questa guida);
ecco non si spegneva ho dovuto direttamente fare volume su e tasto accensione
-
ok fatto ora non mi dà nessun errore quindi dovrebbe funzionare?
quali operazioni posso fare adesso con supersu me nè indicate qualcuna?
grazie
-
Scarica link2sd e vedi se ti chiede i permessi di root
-
ho scaricato titanium e si mi ha chiesto i permessi e lo concessi,quindi funziona.
cosa posso fare adesso con supersu oltre a disinstallare e spostare applicazioni,c'è qualcosa di sistema che si può migliorare ?grazie
-
Quote:
venezia1980
ho scaricato titanium e si mi ha chiesto i permessi e lo concessi,quindi funziona.
cosa posso fare adesso con supersu oltre a disinstallare e spostare applicazioni,c'è qualcosa di sistema che si può migliorare ?grazie
Be potresti anche congelare le app che non usi, ma che non vuoi cancellare, così liberi Ram
-
scusate ma sè io adesso che ho il root vorrei tornare alla versione di fabbrica cosa dovrei fare,non mi interessa che perdo i dati ecc.se io vado in kies e ripristino il firmaware di fabbrica che poi sarebbe la 4.0.4 me lo fà fare oppure no?
NATURALMENTE SE SI MI AZZERA ANCHE ....
-
Ciao raga io ho un 3110 ics brandizzato vodafone..che procedura seguo?sbrandizzo e poi faccio prpcedura root?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App