Visualizzazione stampabile
-
giusto.. per il punto 4 mi ero distratta ;)
help help.. visualizzo la scritta android system recovery <3e>
volume up/down to move highligh;
power button to select ecc..
giusto o ricomincio?
se ho sbagliato cosa faccio? devo selezionare qualcosa?
reboot system now
apply update from adb
e poi ci sono altre 3 opzioni
dopo aver scollegato il tab ho tenuto premuto tasto per spegnerlo.. ma si è riavviato. quindi ho provato i tasti power e su per preoseguire. li ho tenuto premuti sino alla schermata descritta
boh.. ho ricominciato.. forse è riuscita? supersu sarebbe super suggest? non era già presente?come capesco se sono riuscita nell'impresa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmilla78
boh.. ho ricominciato.. forse è riuscita? supersu sarebbe super suggest? non era già presente?come capesco se sono riuscita nell'impresa?
ok, calma, mai panico ;)
sei riuscita ad andare in recovery dopo il flash con odin?
-
più su ho scritto cosa ho visualizzato. poi ho riprovato e credo che sia apparsa la recovery
-
non c'è modo per capire se ci sono riuscita? ad esempio lo spostamento delle apps. ho provato ad installarne una per vedere se da gestione applicazioni si potesse spostare. ma non è cambiato nulla.
-
Quote:
carmilla78
non c'è modo per capire se ci sono riuscita? ad esempio lo spostamento delle apps. ho provato ad installarne una per vedere se da gestione applicazioni si potesse spostare. ma non è cambiato nulla.
installa questa
https://play.google.com/store/apps/d...ure=nav_result
è gratis, se funziona hai il root
-
ora ho provato GL to SD ma non va.. appare brevemente scritta che dice all'incirca che in dispositivo non gode dei privilegi di root.. come succedeva in precedenza
-
la scarico, provo e ti dico
-
Quote:
carmilla78
ora ho provato GL to SD ma non va.. appare brevemente scritta che dice all'incirca che in dispositivo non gode dei privilegi di root.. come succedeva in precedenza
allora non hai flashato da recovery
spegnilo, mettilo in recovery e dimmi quello che c'è come scelte
lo zip lo hai copiato nella memoria interna?
-
no no.. siamo spiacenti ecc ecc..privilegi root.. e alla fine dice: questo tentativo è stato fatto utilizzando il comando su. che significa?
-
Quote:
carmilla78
no no.. siamo spiacenti ecc ecc..privilegi root.. e alla fine dice: questo tentativo è stato fatto utilizzando il comando su. che significa?
che non hai il root
rispondi alla domanda di prima, per favore