Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi io sul mio galaxy tab p 3100 ho montato la cwm versione 6.0,1.1 e va benissimo.....però volevo mettergli la cwm touch (semplicemente perché credo che a furia di flash i tasti fisici mi abbandoneranno nel bel mezzo di un flash) e mi chiedevo se sarebbe compatibile con tutti i tipi di ROM con la quale lo è quella che ho adesso...mi spiego meglio....io per il momento ho flashato cyanogenmod slimbeam e PAc-rom ..avrei potuto flasharle anche con quella touch?
-
helppp ho iniziato la procedura per rootare il mio 3100 . tutto è andata bene fino a al riavvio su recovery cwm . si è aperta una finestra con scritto rebbot system , in alto recovery android system ... immagino che non sia quello cwm recovery ...
ma ora sto cercando di rifare la procedura ma non mi fa riavviare il tablet , non funzionano più i tasti vol giu e accensione .... cosa devo fare ?
-
booooooooo
a me questa procedura non funziona!!!!!!!!!!!!!!
innanzitutto il link all'inizio del 3d mi da un file .img e non .tar!
allora sono andato qui (non posso inserire link!) sulla pagina FIRMWARE 4.1 aggiornamento ufficiale JB
e mi sono scaricato la 4.1.2 (un po pesantina!) (inizialmente avevo la 4.1.1)
al momento della Recovery mi è apparso l'omino e dopo mi si è riavviato normalmente, ma non sono root (ma ho la 4.1.2)
ho ripetuto l'operazione più volte, ma niente mi si riavvia normalmente, non mi passa in CWM Recovery
perchè?!?!?!?!?
-
Ciao io sono leo volevo sapere io ho la 4.1.2 e ho gia' il root
Volebo mettere la cwm .in questo forim ho visto un video su you tube per mettere il root e cwm in una volta sola
Pero' il video del ragazz8 luigi su xda parte dalla cwm 3113
Io devo seguire la 3113 o la mia 3110 (in quanto io ho un tablet 3110)
Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi,
ho aggiornato ieri il mio P3110 alla 4.1.2 ufficiale e vorrei fare il root...ho provato con varie guide e compresa questa a prima pagina, vedo supe user in home, ma ad esempio se provo a far funzionare PPPWidget mi dice che i permessi root non sono abilitati....qualcuno di voi mi può aiutare????
grazie mille
-
ciao,
io, qualche tempo fa, ho seguito questa guida più di una volta sia su Jb. 4.1.1 che 4.1.2 "tab 3110" e (a parte la primissima volta) ha sempre funzionato.
purtroppo sono stati diversi utenti ad aver riscontrato il problema, forse seguendo questi post precedenti si potrà risolvere... ;)
-
-
Sono l'unico che sull'archivio CWM Recovery Image trova solo un file con scritto recovery.img al posto di trovare il file .tar
-
Quote:
Originariamente inviato da
alpine1995
Sono l'unico che sull'archivio CWM Recovery Image trova solo un file con scritto recovery.img al posto di trovare il file .tar
Hai estratto due volte l'archivio, riprova ed utilizza 7zip
-
1 allegato(i)
Allegato 85599
Non c'è neanche con 7zip come mi hai consigliato te.. Ti ho allegato una foto così vedi..