Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alpine1995
Allegato 85599
Non c'è neanche con 7zip come mi hai consigliato te.. Ti ho allegato una foto così vedi..
Scusa, ma non riesco a seguirti. Il file che si scarica dal primo post è già un file .tar. Tu cos'hai scaricato?
Edit: vedo ora, dall'immagine che hai postato, che hai scaricato il file .tar giusto. Devi flashare direttamente quello con Odin, senza ulteriori scompattamenti. Peraltro è ben spiegato nella guida al primo post.
-
Ma il file .img non me lo legge odin, cosa devo fare?
EDIT: Oddio mi sono accorto solo adesso che il file che ho scaricato me lo apre direttamente winrar, e io che pensavo che era un file .rar.. Scusate la figura da stupido che faccio sempre per la mia superficialità nel fare le cose D:
-
Quote:
alpine1995
Ma il file .img non me lo legge odin, cosa devo fare?
EDIT: Oddio mi sono accorto solo adesso che il file che ho scaricato me lo apre direttamente winrar, e io che pensavo che era un file .rar.. Scusate la figura da stupido che faccio sempre per la mia superficialità nel fare le cose D:
Capita, non preoccuparti. Casomai, per il futuro, disabilita l'apertura automatica dei file da winrar, è sempre meglio dare un'occhiata dentro quello che si scarica, non si sa mai...
-
Ragazzi scusatemi. Mi sono appena iscritto. Ho seguito le procedure alla pag.1.
Fino a "ID:COM" diventerà verde e nella fnestra di dialogo sottostante comparirà la scritta "Pass"; Nessun problema.
Quando devo scollegare il tablet (Samsung tab2 7.0), seguendo le indicazioni provo a spegnerlo, ma non si spegne. E' rimasto in download mode, in pieno downloading e non riesco a spegnerlo. Cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
deran
Ragazzi scusatemi. Mi sono appena iscritto. Ho seguito le procedure alla pag.1.
Fino a "ID:COM" diventerà verde e nella fnestra di dialogo sottostante comparirà la scritta "Pass"; Nessun problema.
Quando devo scollegare il tablet (Samsung tab2 7.0), seguendo le indicazioni provo a spegnerlo, ma non si spegne. E' rimasto in download mode, in pieno downloading e non riesco a spegnerlo. Cosa mi consigliate di fare?
Tieni premuto a lungo il tasto power, prima o poi si spegne.Oppure tieni premuto a lungo e contemporaneamente i due tasti per andare in recovery e poi dalla recovey fai il reboot.
-
Funziona anche con JB 4.2.2 Stock questa guida?! :)
-
Quote:
MatteBu
Funziona anche con JB 4.2.2 Stock questa guida?! :)
Sul mio P3100 JB 4.2.2 Stock, si.
-
Si confermo, anche su P3110 con JB 4.2.2 Stock funziona!
Inizialmente ho avuto un problema, quando ho riavviato il tab ho trovato SuperSU, ma aprendolo mi diceva che non c'era il file SU e si chiudeva, così ho ripetuto il flash da recovey del file Gtab2 JB Rooter Zip, e adesso si apre, mi ha chiesto l'aggiornamento e funziona... forse perchè prima al riavvio non mi ha chiesto:
Quote:
Fuoritempo
- A questo punto, CWM ti chiederà se vuoi evitare che il Sistema Operativo rimuova CWM, seleziona YES;
Ma la secondo volta che ho flashato lo zip si! ;)
-
A me da altri tipi di errore, dice che non è installato correttamente super su
-
Quote:
ecko990
A me da altri tipi di errore, dice che non è installato correttamente super su
Significa che non è andata a buon fine la procedura di root. Riprova, sarai più fortunato.