ok, e da quale passaggio devo riprendere? tutto da capo?
Visualizzazione stampabile
ok, e da quale passaggio devo riprendere? tutto da capo?
ciao a tutti son nuovo :)
comunque ho fatto i primi passaggi però quando sono in download mode e devo spegnere il dispositivo non si spegne ma anzi si accende.... che faccio?
buonasera ragazzi,devo effettuare il root+flash della custom recovery sul mio p3110 che ha firmware stock 4.1.2 jb,ci sono controindicazioni?vado tranquillamente con la guida nel primo post?
nessuna controindicazione, tranne che devi essere cosciente di quello che fai... root per l'appunto! :cool:
segui attentamente la guida e qualche consiglio dato nelle pagine seguenti: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2930335
Scusate ragazzi, ma con questa procedura non si incrementa il counter? N9n devo poi usare triangle away come sull's3? ? Grazie:)
e da un po che viaggio con il firmware stock, ma mi sembra di ricordare che prima di ritornarci bisogna utilizzare "triangle away" per azzerare...
Sto diventando pazzo co sto tablet.. non iresco a flashare niente con odin.. id com non diventa mai giallo.. rimane azzurro.. ho provatoa flashare cmq cwm, dice pass ma poi inon ho la cwm modificata e il counter è aumentato.. provato a disinstalla e reinstallare kies ma uguale.. aiuti?? :(