Visualizzazione stampabile
-
adesso mi appresto a riprovare di nuovo. il mio dubbio è.. dopo che è apparsa la scritta pass, si scollega il tab e si deve spegnere.. come lo devo spegnere? la prima volta ho normalmente tenuto premuto power.. ma si è riavviato in automatico.. così ho premuto i tasti per modalità recovery e ho visualizzato quanto detto sopra. la seconda volta non sono ben sicura di come sia andata.. ma la schermata era di colore diverso e riconoscevo le opzioni indicate sulla guida. ma riguardo il selezionare yes.. non c'è solo scritto yes.. non ricordo cosa
si copiato nella cartella che ho nominato root
si.. copiato in una nuova cartella nominata root
ops ero riuscita a rispondere.. uff. perdona il doppio
-
Quote:
Originariamente inviato da
carmilla78
adesso mi appresto a riprovare di nuovo. il mio dubbio è.. dopo che è apparsa la scritta pass, si scollega il tab e si deve spegnere.. come lo devo spegnere? la prima volta ho normalmente tenuto premuto power.. ma si è riavviato in automatico.. così ho premuto i tasti per modalità recovery e ho visualizzato quanto detto sopra. la seconda volta non sono ben sicura di come sia andata.. ma la schermata era di colore diverso e riconoscevo le opzioni indicate sulla guida. ma riguardo il selezionare yes.. non c'è solo scritto yes.. non ricordo cosa
non mi piacciono queste risposte approssimative, al buoi non ti posso consigliare
metti in recovery e dimmi tutte le voci che escono
-
sono arrivata a quel passaggio, schermata grigia, al centro un cilindro e una freccia circolare. si chiama ClockworkMod recovery v6.0.1.1
opzioni:
reebot system now
install zip from sdcard
wipe data/factory reset
wipw cache partition
backup and restore
mounts and storage
advanced
io avevo scelto la seconda
-
selezionando install zip from sdcard leggo
Apply update from .zip file on SD card
le scelte sono
choose zip from sdcard
apply /sdcard/update.zip
choose zip from external sdcard
+++++Go Back+++++
io a questo punto avevo scelto go back, ma ora penso.. avrei dovuto scegliere"choose zip from sdcard"?
-
Quote:
carmilla78
selezionando install zip from sdcard leggo
Apply update from .zip file on SD card
le scelte sono
choose zip from sdcard
apply /sdcard/update.zip
choose zip from external sdcard
+++++Go Back+++++
choose from sdcard
poi vai a cercare lo zip e dai ok
scegli yes
-
forse è andata. ma ora che devo fare. riavviarlo io? sempre schermata grigia con molte scritte.. l'ultima mi fa capire che l'installaz della sd card è completata..ma devo riavviarlo in che modo? spengo normalemnte?
-
Quote:
carmilla78
forse è andata. ma ora che devo fare. riavviarlo io? sempre schermata grigia con molte scritte.. l'ultima mi fa capire che l'installaz della sd card è completata..ma devo riavviarlo in che modo? spengo normalemnte?
reboot sistem now
se non la vedi, allora fai go back e poi reboot
-
niente da fare... continuo a non avere i privilegi di root.. ma perchè?? che stress :(
-
Quote:
carmilla78
niente da fare... continuo a non avere i privilegi di root.. ma perchè?? che stress :(
ripeti con calma tutto da capo
riscarica gli zip, e riprova
-
ok.. :( piu tardi riprovo.. grazie comunque