Visualizzazione stampabile
-
Root eseguito correttamente su android 4.1.2,anche se non ci voleva molto ad aggiornare il primo post precisando di spegnere il dispositivo utilizzando Power+Vol up :)
Altra cosuccia,il root è andato a buon fine al secondo tentativo,nel primo,dopo aver estratto con Winrar il CWM,che mi dava un file immagine,e utilizzato,come da guida,cosi com'era,non ha funzionato,ho provato rinominando il file,modificando l'estensione in ''.tar'',ed ha funzionato :)
-
Scusate ma cosa cambia tra questa guida e la seguente (https://www.androidiani.com/forum/mo...p31xx-ics.html ???
Io ho un tablet gt-p3110 e voglio solo fare il root, senza aggiornare la versione di Android (ho la 4.1.2) o quant'altro... Quale guida devo seguire?
-
Questa guida è consigliata per P31XX con firmware JB 4.1.1-2... mentre l'altra è per Samsung Galaxy Tab P31xx con ICS.
Se ti ritrovi JB 4.1.1 o JB 4.1.2, segui questa altrimenti l'altra.
Edit:
In entrambi i casi il firmware rimane sempre lo stesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmegio
Questa guida è consigliata per P31XX con firmware JB 4.1.1-2... mentre l'altra è per Samsung Galaxy Tab P31xx con ICS.
Se ti ritrovi JB 4.1.1 o JB 4.1.2, segui questa altrimenti l'altra.
Edit:
In entrambi i casi il firmware rimane sempre lo stesso.
Grazie mille allora devo seguire questa... per curiosità cos'è ICS?
-
Prego! ;)
ICS è il firmware precedente che montava il Tab7 P31xx, poi aggiornato a Jb...
-
Quote:
elmegio
Prego! ;)
ICS è il firmware precedente che montava il Tab7 P31xx, poi aggiornato a Jb...
Ho un problema: quando devo uscire dalla "download mode" espegnere il tablet, non riesco a spegnerlo: se premo solo il tasto accesione, si riavvia... se premo tasto accesione+volume UP si riavvia comunque... come faccio a spegnerlo?
Sono bloccato qui, non posso poi entrare in recovery mode e fare il resto :(
-
E in "DOWNLOAD MODE" ci va?
Il tablet comunque funziona?
Scusa per le domande, ma a me ha sempre funzionato senza problemi...
Se riesci ad entrare in "DOWNLOAD MODE", io proverei questa seconda procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html, avrai i permessi di root ma la recovery tornerà stock.
Edit:
La modifichi in un secondo momento! ;)
-
Quote:
elmegio
E in "DOWNLOAD MODE" ci va?
Il tablet comunque funziona?
Scusa per le domande, ma a me ha sempre funzionato senza problemi...
Se riesci ad entrare in "DOWNLOAD MODE", io proverei questa seconda procedura
https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html, avrai i permessi di root ma la recovery tornerà stock.
Edit:
La modifichi in un secondo momento! ;)
in download mode ci vado senza problemi, devo semplicemente spegnere il tablet e entrare in modalità recovery... ma non riesco a spengnerlo, si riavvia...
Comunque adesso provo quello che mi hai consigliato
EDIT: Ho seguito questa seconda guida.... funziona, ho il root!!! Grazie mille, sei stato gentilissimo!!! :) :)
ps. Mi spieghi perchè dovrei cambiare la recovery se ormai ho fatto il root? A che pro non capisco...
-
Era solo un'affermazione... Se a te sta bene così, nessun problema!
-
Ciao Ragazzi! Ho un problema... in modalità download il pc non mi riconosce il Tablet, mentre quando il tablet è accesso me lo riconosce subito. Sul tablet ho attivata la modalità debug USB. Idee? Grazie :)