Ma una domanda, tu ha jelly bean 4.1.1 installato, vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ho riprovato dopo aver dato il permesso l'installazione di apps al di fuori del market. arrivati go back e a reboot now ha chiesto un'altra cosa, purtroppo non la ricordo.. ho selezionato yes che era seguito da simboli e da fix. a quel punto si è riavviato. aprendo titanium qualcosa è mogliorato ma non del tutto.
da messaggio di errore: BusyBox funziona ma il comando "su" non riesce ad attivare il ROOT. c'è qualcosa di errato con il tuo comando "su" e/o applicazione "superuser". provare a fare nuovamente il root del tuo dispositivo(possibilmente con differente metodo/strumento) e verifica con il proprio fornitore di rom.
che faccio?
si la versione JB è quella
no.. siccome dovevo fare delle cose non avevo tempo.. volevo fare prima la prova. ma dopo riscarico tutto. devo scaricarli sempre dai link indicati?
ma in tutto ciò.. kies a che mi serve per la procedura? non riesco a trasferire il file attraverso kies. o sbaglio io ad usarlo
ho riscaricato e rieseguito la procedura. ma non capisco ancora a cosa serva kies. io ho copiato il filetrascinando da pc a cartella creata su tab. sto provando titanium... forse ha funzionato ma mi pare che non possa farci nulla con questa versione gratuita
come sposto ste benedette apps :(
mi sto sentendo stupida