scusate ma per chi come me ha il 3110 come fa a levare la modalità ghost sul dialer se quest'ultimo non esiste?
Visualizzazione stampabile
scusate ma per chi come me ha il 3110 come fa a levare la modalità ghost sul dialer se quest'ultimo non esiste?
Ok grande! superuser riappare.:D
il mio problema però è che con questa procedura, con la rom che ho montato (cm-10.1-20130105-NIGHTLY-p3110), sky go non funziona ugualmente. All'avvio dell'app appare un messaggio che mi invita a scaricare dal samsung apps una nuova versione, se aggiorno si chiude ed appare il messaggio "l'applicazione sky go si è bloccata in modo anomalo", se non accetto dice "impossibile contattare il server. riprovare più tardi" :'(
Come fare?
Se ti dice che devi aggiornare significa che hai installato la 1.4.1. Da quando è uscita la 1.4.2 richiede l'aggiornamento che ovviamente non si può scaricare da Samsung Apps perché il nostro dispositivo non è ufficialmente supportato. Procurati la 1.4.2 da qui:
https://www.dropbox.com/s/idtkmf2q1j...o-2-v1.4.2.apk
o da qui:
Zippyshare.com - it.sky.go-2-v1.4.2.apk.
A me funziona bene.
Grazie Maxiri! mi hai risolto un problemone, erano due giorni che smanettavo senza venirne a capo.rotfl
...però nonostante abbia installato l'app ma non avviata, essere passato in ghost mode con superuser, riavviato, controllato che effettivamente superuser sia scomparso, avviato skygo, inserito i miei dati, provo a visualizzare un canale ad es. sky uno per vedere master chef e.... "si è verificato un errore sui nostri sistemi di protezione dei contenuti. si prega di riprovare più tardi. ti ricordiamo che, nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting, potrai vedere solo i canali sky tg24 e sky tg24 eventi [fd800069]". morale della favola solo 'sti due canali?:O
rettifico, neanche 'sti due canali, se provo a visualizzarli "l'applicazione sky go si è bloccata in modo anomalo"
Premetto che, per dovere di correttezza, i due thanks che ho ricevuto sul post sopra vanno girati all'utente "5r0nk" che ha postato due i link a Sky Go v. 1.4.2 in un'altra discussione di Androidiani. In precedenza montavo anch'io la Milestone 1 con cui mi trovavo molto bene, ma che mi dava problemi appunto con Sky Go. Ho dovuto rinunciarvi e sono tornato a JB 4.1.1 ufficiale (ho un P3100 brand Vodafone) e ho tolto i permessi di root, proprio perchè voglio usare Sky Go senza dannarmi l'anima. Tuttavia al tuo posto, e mantenendo la tua rom attuale, proverei comunque a:
disinstallare e reinstallare Sky Go
lanciarlo con il tablet in posizione portrait (dopo avere disabilitato il root, ovviamente)
probabilmente ti dira "Scopri Sky Go", clicca e lascia partire, scorrere e terminare il filmato dimostrativo
riavvialo, sempre in portrait, dovrebbe caricarsi senza problemi
aspetta che le freccette di play accanto (a sinistra) del nome dei canali abbiano progressivamente assunto una colorazione più marcata
clicca sulla freccia di play del canale desiderato (non sul nome del canale!!!!)
incrocia le dita (è fondamentale!)
fammi sapere come si comporta.
Quindi volendo evitare macumbe, riti scaramantici ma soprattutto tagliare la testa al toro converrebbe passare a jelly bean. Proveró ugualmente la procedura con cm 10.1 così come consigli tu, anche se prima o poi farò come te. A tal proposito mi consigli una guida per downgradare da cm 10.1 a JB 4.1.1? Te ne sarei grato!
Ho provato... Solo sky tg24...
Mi dispiace che si veda solo Sky Tg24. Finché SKY/Samsung non si decidono a rendere compatibile il nostro tab avremo sempre problemi.
Eventualmente la guida per flashare con Odin la trovi nell'ormai consueta apposita discussione qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...110-p3100.html
all'interno del primo post c'è il link alla guida con Odin. Ovviamente accertati di reperire il firmware giusto per il tuo tab (P3100 o P3110?) e (Brand o nobrand?).
quindi ancora niente per skygo 1.4.2 su CM10 nightly?
Volevo comunicarvi che al momento non ho tempo causa sessione di esami di mettermi a lavorare sulla nuova versione... Purtroppo il tempo è sempre troppo poco cmq a breve ci aggiorno su eventuali modi per farla andare
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Novità? Io proprio non ci riesco. :'(
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
ho un p3100 con rom paranoid android 4.1.2 ho istallato skygo 1.4.2 all'avvio della visione sky tg 24 mi dice l'applicazione sky go si è bloccata in modo anomalo,è necessario avere super user elite per avere visione? grazie
a me funziona sky tg 24 per gli alrti canali schermo bianco
io ho un tab 2 7.0 non riesco ad usare super user (non elite) la versione gratis , come posso procedere per vedere sky go? grazie
che rom hai? se hai cmq il root devi usare un programma per nascondere il root cioè super user elite oppure hyde my root o similari
l'unico modo per farla funzionare senza problemi è avere tutto originale e senza root, oppure se hai la cyano o la aokp seguire la mia guida che trovi in prima pagina
Ho seguito la guida e ho messo in modalità ghost superuser, skygo non va cm, rimane con schermo bianco tranne Sky TG 24, ora per riabilitare super user come faccio, non ho il tastierino sul mio tab?? Ho provato a reinstallare super user ma non me lo fa aprire.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
scarica un dealer dal play store, tipo go dealer, e fai da li col metodo della guida ;)
purtroppo al momento la guida non ho tempo di aggiornarla e so che a molti sky go da problemi a causa dell'aggiornamento dell'app, cercherò di fare un aggiornamento prima possibile
A me dice che la versione è da aggiornare ma giustamente non mi aggiorna e quindi mi chiede di chiudere.
Qualche idea?
Grazie a tutti
Samsung Galaxy Tab 10.1 super user elit cyanogenmod 10.1
Prova questa:
Zippyshare.com - it.sky.go-2-v1.4.2.apk
E' la 1.4.2 che la 1.4.1 cerca di farti aggiornare. Funziona sicuramente su rom stock e unroot. Tuttavia fai un tentativo. Buona fortuna.
ho un tab.samsung p3100 con rom paranoidandroid 2.51 e skygo 1.4.2 istallato ho disabilitato i permessi di root con supersu,mi funziona perfettamente skytg 24 ma gli altri canali schermo bianco,qualcuno può darmi qualche consiglio,grazie
il problema è che con le ultime versioni di skygo non funziona più questa guida
appena mi torna il tablet dall'assistenza mi rimetto al lavoro e vedo se riesco a trovare un metodo per farla funzionare
Grazie per il tuo lavoro
Salve ragazzi vi spiego come installare sky go sul nostro dispositivo.
Personalmente ho il p3110 aggiornato a jb stock rom francese
con permesi di root abilitati
es gestore file e samsung kies.
adesso vi spiego come fare:
aprire il file build.prop con es gestore file modificare la voce ro.product.model=GT-P3110 io lo modificato e fatto diventare GT-N7100 come se fosse un note II salvate il file e riavviate il tablet in info sul dispositivo adesso troverete scritto alla voce codice modello GT-N7100.
se vi rimanda un errore Fabric control a smesso di funzionare non abbiate paura premete ok e continuate ad usare il tab normalmente.
collegare il tab al pc e aprite kies vedrete che il programma lo riconoscerà come se fosse un note II adesso andate sempre tramite kies in samsung apps e cercate sky go effettuate il download e in automatico lo ritrovere nella cartella samsungappskies del tab installatelo adesso potete modificare il file build.prob reinserendo nuovamente GT-P3110 riavviate il tab rimuovete i permessi di root xkè se no sky go non funziona ed il gioco è fatto rotfl
Grazie per le dritte. Io ho il P3100 rom stock 4.1.1 brand Vodafone no root e uso benissimo Sky Go 1.4.2. Mi chiedevo se, lavorando su build.prop, sarebbe possibile "camuffare" il P3100 da P5100 o P5110 per scaricare la versione 2.0 e, soprattutto, riuscire a farla funzionare. Cosa ne pensi?
Si lo camuffi lo scarichi installi l'apk però non ti si avvia già provato :) Cmq la versione che uso io è la 1.4.5 xkè scaricando la versione che c'è al primo post poi mi chiede l'aggiornamento e si collega al samsungapps e non trova niente. Invece scaricando questa per note II funziona anche se alcune volte l'app si chiude.
Ma per la 2.0 non c'è speranzA?
questa settimana mi torna il tablet dalla garanzia e mi rimetto all'opera
antonio gentilmente potresti passarmi in privato l'apk che usi tu di sky go? grazie
per la 2.0 sarà ardua mi sa ma vi farò sapere