CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 97
Discussione:

[GUIDA] Installazione Sky Go CM10/Milestone1 per P3100 - P3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di FatFreddy

Smartphone
    S3 I9300, GT P3110, GS I9000

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate ma per chi come me ha il 3110 come fa a levare la modalità ghost sul dialer se quest'ultimo non esiste?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FatFreddy Visualizza il messaggio
    scusate ma per chi come me ha il 3110 come fa a levare la modalità ghost sul dialer se quest'ultimo non esiste?
    installane uno alternativo dal play store, ad esempio go dialer
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

4. Il seguente Utente ha ringraziato tiso per il post:

FatFreddy (10-01-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Ok grande! superuser riappare.
    il mio problema però è che con questa procedura, con la rom che ho montato (cm-10.1-20130105-NIGHTLY-p3110), sky go non funziona ugualmente. All'avvio dell'app appare un messaggio che mi invita a scaricare dal samsung apps una nuova versione, se aggiorno si chiude ed appare il messaggio "l'applicazione sky go si è bloccata in modo anomalo", se non accetto dice "impossibile contattare il server. riprovare più tardi"
    Come fare?

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

il mio problema però è che con questa procedura, con la rom che ho montato (cm-10.1-20130105-NIGHTLY-p3110), sky go non funziona ugualmente. All'avvio dell'app appare un messaggio che mi invita a scaricare dal samsung apps una nuova versione, se aggiorno si chiude ed appare il messaggio "l'applicazione sky go si è bloccata in modo anomalo", se non accetto dice "impossibile contattare il server. riprovare più tardi"
    Come fare?
    domani ho un esame quindi oggi e domani non riesco, se trovo tempo nel fine settimana provo e ti faccio sapere
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

7. Il seguente Utente ha ringraziato tiso per il post:

FatFreddy (10-01-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Come fare?
    Se ti dice che devi aggiornare significa che hai installato la 1.4.1. Da quando è uscita la 1.4.2 richiede l'aggiornamento che ovviamente non si può scaricare da Samsung Apps perché il nostro dispositivo non è ufficialmente supportato. Procurati la 1.4.2 da qui:
    https://www.dropbox.com/s/idtkmf2q1j...o-2-v1.4.2.apk
    o da qui:
    Zippyshare.com - it.sky.go-2-v1.4.2.apk.
    A me funziona bene.

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Maxiri per il post:

FatFreddy (10-01-13),fev83 (11-05-13),tiso (10-01-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie Maxiri! mi hai risolto un problemone, erano due giorni che smanettavo senza venirne a capo.

...però nonostante abbia installato l'app ma non avviata, essere passato in ghost mode con superuser, riavviato, controllato che effettivamente superuser sia scomparso, avviato skygo, inserito i miei dati, provo a visualizzare un canale ad es. sky uno per vedere master chef e.... "si è verificato un errore sui nostri sistemi di protezione dei contenuti. si prega di riprovare più tardi. ti ricordiamo che, nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting, potrai vedere solo i canali sky tg24 e sky tg24 eventi [fd800069]". morale della favola solo 'sti due canali?

rettifico, neanche 'sti due canali, se provo a visualizzarli "l'applicazione sky go si è bloccata in modo anomalo"
    Ultima modifica di FatFreddy; 10-01-13 alle 22:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Grazie Maxiri! mi hai risolto un problemone, erano due giorni che smanettavo senza venirne a capo.

...però nonostante abbia installato l'app ma non avviata, essere passato in ghost mode con superuser, riavviato, controllato che effettivamente superuser sia scomparso, avviato skygo, inserito i miei dati, provo a visualizzare un canale ad es. sky uno per vedere master chef e.... "si è verificato un errore sui nostri sistemi di protezione dei contenuti. si prega di riprovare più tardi. ti ricordiamo che, nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting, potrai vedere solo i canali sky tg24 e sky tg24 eventi [fd800069]". morale della favola solo 'sti due canali?

rettifico, neanche 'sti due canali, se provo a visualizzarli "l'applicazione sky go si è bloccata in modo anomalo"
    Premetto che, per dovere di correttezza, i due thanks che ho ricevuto sul post sopra vanno girati all'utente "5r0nk" che ha postato due i link a Sky Go v. 1.4.2 in un'altra discussione di Androidiani. In precedenza montavo anch'io la Milestone 1 con cui mi trovavo molto bene, ma che mi dava problemi appunto con Sky Go. Ho dovuto rinunciarvi e sono tornato a JB 4.1.1 ufficiale (ho un P3100 brand Vodafone) e ho tolto i permessi di root, proprio perchè voglio usare Sky Go senza dannarmi l'anima. Tuttavia al tuo posto, e mantenendo la tua rom attuale, proverei comunque a:
    disinstallare e reinstallare Sky Go
    lanciarlo con il tablet in posizione portrait (dopo avere disabilitato il root, ovviamente)
    probabilmente ti dira "Scopri Sky Go", clicca e lascia partire, scorrere e terminare il filmato dimostrativo
    riavvialo, sempre in portrait, dovrebbe caricarsi senza problemi
    aspetta che le freccette di play accanto (a sinistra) del nome dei canali abbiano progressivamente assunto una colorazione più marcata
    clicca sulla freccia di play del canale desiderato (non sul nome del canale!!!!)
    incrocia le dita (è fondamentale!)
    fammi sapere come si comporta.

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Maxiri per il post:

FatFreddy (11-01-13),lucariellox86 (19-01-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quindi volendo evitare macumbe, riti scaramantici ma soprattutto tagliare la testa al toro converrebbe passare a jelly bean. Proveró ugualmente la procedura con cm 10.1 così come consigli tu, anche se prima o poi farò come te. A tal proposito mi consigli una guida per downgradare da cm 10.1 a JB 4.1.1? Te ne sarei grato!

Ho provato... Solo sky tg24...
    Ultima modifica di FatFreddy; 11-01-13 alle 16:26

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quindi volendo evitare macumbe, riti scaramantici ma soprattutto tagliare la testa al toro converrebbe passare a jelly bean. Proveró ugualmente la procedura con cm 10.1 così come consigli tu, anche se prima o poi farò come te. A tal proposito mi consigli una guida per downgradare da cm 10.1 a JB 4.1.1? Te ne sarei grato!

Ho provato... Solo sky tg24...
    Mi dispiace che si veda solo Sky Tg24. Finché SKY/Samsung non si decidono a rendere compatibile il nostro tab avremo sempre problemi.
    Eventualmente la guida per flashare con Odin la trovi nell'ormai consueta apposita discussione qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sa...110-p3100.html
    all'interno del primo post c'è il link alla guida con Odin. Ovviamente accertati di reperire il firmware giusto per il tuo tab (P3100 o P3110?) e (Brand o nobrand?).

15. Il seguente Utente ha ringraziato Maxiri per il post:

FatFreddy (11-01-13)

Baby Droid

Smartphone
    Asus Zenfone 3

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

quindi ancora niente per skygo 1.4.2 su CM10 nightly?

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio