si purtroppo sto incappando in questo problema anche io, al momento non vedo una soluzione, bisognerebbe sperare in una 2.1 più aperta ed installabile su tutti i dispositivi ma credo sia improbabile
Visualizzazione stampabile
ciao scusa io sono una profana ed anche molto impedita. ho scaricato le 2 app da te descritte ma non ne vado fuori. ti dico che il giorno che ho scaricato il file di sky go si apriva regolarmente e vedevo tutto senza fare niente ora mi dice impossibile contattare il server. quando apro super user elite mi compaiono 10app da scaricare e nessuna impostazione. comeposso fare? grazie per l'attenzione che vorrai concedermi ciao
ora con l'app richiede l'aggiornamento alla versione 1.4.2 e questo metodo non funziona più. speriamo in una soluzione e che con la nuova versione funzioni.
Aggiornamento : ho trovato l'apk della 1.4.2 , si installa e funziona ma nonostante la modalità ghost mi vede il dispositivo rootato. Penso che il problema pero sia in suoeruser elite perche non trovo la sua icona nel drawer e se la disintallo e la reinstallo mi si apre solo la prima volta e quando tappo su "su" in alto a sinistra l'app crasha e non so come togliere la modalità ghost. Monto la CM 10.1 nightly di ieri su p3100.
Ecco dove sbagliavo! Ma sto ancora sbagliando qualcosa perché quando scrivo il codice nel dialer ( l'app telefono no??) mi rifila l'errore che manca la SIM (che non ho dentro il tag appunto), mica devo mettercela per forza? Se mi dai una mail in privato ti mando l'apk. :)