GUIDA ATTUALMENTE NON DISPONIBILE -> IN FASE DI REVISIONE
download 1.4.1: download
scritta personalmente, autore: tiso
Visualizzazione stampabile
GUIDA ATTUALMENTE NON DISPONIBILE -> IN FASE DI REVISIONE
download 1.4.1: download
scritta personalmente, autore: tiso
Ma le bande alle estremità si vedono sempre?
http://img.tapatalk.com/d/12/12/13/2eqahete.jpgIl problema delle barre persiste ma non danneggia la visione, ti allego uno screen
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
per le bande nere si dovrebbe provare con la versione 2.0 che è la versione per tablet invece la 1.4.1 è per smartphone, e poi nella 2.0 c'è anche l'ondemand
spostato in modding
Ciao, tiso.
La guida che hai descritto funziona perfettamente anche sul tab galaxy 10.1 GT-P7500 wifi+3g, CM10 rom. Il problema è nella versione due di skygo. Non me la fa nemmeno installare... Grazie per intanto della tua guida, ma se riuscissi a risolvere e a far andare la versione 2 CHE PUOI SCARICARTI QUA sarebbe molto più gradevole la visione ;) Ciao!
Sei sicuro? Riprova: https://dl.dropbox.com/u/50477785/APKs/SkyGo.apk
Nel caso scaricatela da Aptoid perché c'è anche là la versione 2.
Ciao!
Bene, grazie ;-) Siamo in attesa... :P
AOKP JB Milestone 1 P3110.
Grazie ancora a te!
nigol
ma la versione 2.0 con ON DEMAND funziona sugli smartphone o solo sui tablet?
titolo aggiornato
Testato e funzionante anche su GT2 7.0 Wi-fi P3110 JB 4.1.1 P3110XXCLK7
Grazie!
stasera guardando sky go ho riscontrato un blocco con l'app 1.4.1 e nonostante il root ghost attivo l'applicazione vede che il dispositivo è rootato....cerco una soluzione e vi aggiorno non vorrei fosse legato al fatto che ho aggiornato la cm10, fatemi sapere se avete problemi simili
se pure l'on demand sugli smartphone svoltiamo cmq
ci sono novità?
Purtroppo l'installazione della versione 2 non riesce mentre la versione 1.4 richiede l'aggiornamento ad una nuova versione quindi non la rende utilizzabile.
Ho provato anche ad installare Samsung apps via recovery ma scarica e non installa nulla.
Ho un GT-p7500 con aokp 4.1.2.
ciao scusa io sono una profana ed anche molto impedita. ho scaricato le 2 app da te descritte ma non ne vado fuori. ti dico che il giorno che ho scaricato il file di sky go si apriva regolarmente e vedevo tutto senza fare niente ora mi dice impossibile contattare il server. quando apro super user elite mi compaiono 10app da scaricare e nessuna impostazione. comeposso fare? grazie per l'attenzione che vorrai concedermi ciao
ora con l'app richiede l'aggiornamento alla versione 1.4.2 e questo metodo non funziona più. speriamo in una soluzione e che con la nuova versione funzioni.
Aggiornamento : ho trovato l'apk della 1.4.2 , si installa e funziona ma nonostante la modalità ghost mi vede il dispositivo rootato. Penso che il problema pero sia in suoeruser elite perche non trovo la sua icona nel drawer e se la disintallo e la reinstallo mi si apre solo la prima volta e quando tappo su "su" in alto a sinistra l'app crasha e non so come togliere la modalità ghost. Monto la CM 10.1 nightly di ieri su p3100.
Ecco dove sbagliavo! Ma sto ancora sbagliando qualcosa perché quando scrivo il codice nel dialer ( l'app telefono no??) mi rifila l'errore che manca la SIM (che non ho dentro il tag appunto), mica devo mettercela per forza? Se mi dai una mail in privato ti mando l'apk. :)