beh per le impostazioni ci metti poco e le app si scaricano in automatico quindi vai tranquillo![]()
Ragazzi qualcuno ha un problema di FC legato alla fotocamera? Ora controllando come funzionava, mi esce il messaggio : L'applicazione Galleria ha smesso di funzionare. Confermate?
Nelle prossime ore cercherò di autoconvincermi
Sto affrontando una dura battaglia mediatica...
Vorrei un tuo consiglio da experto e al di sopra delle parti.
Secondo te perche lo dovrei installare?
Possiedo il 4.1.1 ottimo direi, ma installando questa versione cosa ci guadagno in piu?
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
Questa grande differenza a dire il vero non c'è... Le nuove implementazioni sono: Daydream (che permette di impostare uno screensaver durante la ricarica del tablet) quick setting (molti piú belli dei power widget originali) il multi utente, i widget nella lockscreen (che personalmente non mi piacciono).
Se ti trovi bene con la 10 non c'è bisogno di passare a quest'ultima velocemente. Aspetta qualche altra build cosí diventa sempre piú stabile. A meno che sei affetto anche tu dalla malattia del flash (come il sottoscritto xD), allora ti conviene passare !
ORESTEROSSO (18-12-12)
Grazie, hai espresso in poche parole quello che volevo sentirmi dire
Allo stato attuale mi trovo benissimo con questa versione, pertanto opto per la prima,aspetterò qualche altra build molto più stabile.
EBBRAVO MisticoDemone
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
Io ho questo problema! Diciamo che ho aggiornato per sbaglio da cm10 perché mi ha notificato una nuova nightly e io l'ho installata senza accorgermi che fosse 10.1! Però sono stato fortunato perché a parte la fotocamera tutto il resto mi va alla perfezione anche se all'inizio più di qualche app mi ha dato fc risolti con cancellazione dati e cache o In altri casi disinstallando e reinstallando! Mi resta solo il problema con gl2sd
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Il mio blog: OutOfBit
Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra