Visualizzazione stampabile
-
Problemi Root
Ciao ragazzi mi serve una mano, ho installato sul mio p3110 il firmware francese con odin poi ho ottenuto i permessi di root ed andava tutto a meraviglia, l'unica cosa che non funzionava era l'app skygo perchè è incompatibile con i dispositivi rootati. Allora cosa ho fatto sono andato nell'app supersu( quella con l'omino celeste e rosso se non sbaglio) e da li ho disattivato il root, credendo che fosse una cosa momentanea ed invece nulla.
Continuo a non vedere skygo perchè mi dice che il dispositivo e rootato quando in realtà non lo è più (titanium backup non funge) ho riprovato a riavere i permessi di root ma anche se il processo è andato a buon fine il root non c'è l'ho. Volevo ripristare la rom con triangle away ma secondo lui non ho i permessi. In pratica ho un dispositivo con i permessi di root senza i permessi di root!!! Aiutatemi per piacere
-
R: Problemi Root
Quote:
Originariamente inviato da
zatlo
Ciao ragazzi mi serve una mano, ho installato sul mio p3110 il firmware francese con odin poi ho ottenuto i permessi di root ed andava tutto a meraviglia, l'unica cosa che non funzionava era l'app skygo perchè è incompatibile con i dispositivi rootati. Allora cosa ho fatto sono andato nell'app supersu( quella con l'omino celeste e rosso se non sbaglio) e da li ho disattivato il root, credendo che fosse una cosa momentanea ed invece nulla.
Continuo a non vedere skygo perchè mi dice che il dispositivo e rootato quando in realtà non lo è più (titanium backup non funge) ho riprovato a riavere i permessi di root ma anche se il processo è andato a buon fine il root non c'è l'ho. Volevo ripristare la rom con triangle away ma secondo lui non ho i permessi. In pratica ho un dispositivo con i permessi di root senza i permessi di root!!! Aiutatemi per piacere
Scarica superuser dal market e vedi se lui riesce a ricreare il binario, se non va, allora fai il flash del firmware che hai e ricominci da capo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ZATLO ma poi hai risolto che anche io ho installato il nuovo firmware ma adesso dovrei restore da titanium backup e non me lo fa fare in quanto ho perso i permessi di root malgrado abbia di nuovo fatto la procedura d'origine per riaverli mi aiutate..... grazie
-
Ho reinsatllato supersu da playstore ed ora il root ê ripristinato!!!!
Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
zatlo
Ho reinsatllato supersu da playstore ed ora il root ê ripristinato!!!!
Grazie
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
bene :)
ricordo che non serve aprire un thread per queste domande, ma basta scrivere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...100-p3110.html
chiudo