CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problemi Root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problemi Root

    Ciao ragazzi mi serve una mano, ho installato sul mio p3110 il firmware francese con odin poi ho ottenuto i permessi di root ed andava tutto a meraviglia, l'unica cosa che non funzionava era l'app skygo perchè è incompatibile con i dispositivi rootati. Allora cosa ho fatto sono andato nell'app supersu( quella con l'omino celeste e rosso se non sbaglio) e da li ho disattivato il root, credendo che fosse una cosa momentanea ed invece nulla.
    Continuo a non vedere skygo perchè mi dice che il dispositivo e rootato quando in realtà non lo è più (titanium backup non funge) ho riprovato a riavere i permessi di root ma anche se il processo è andato a buon fine il root non c'è l'ho. Volevo ripristare la rom con triangle away ma secondo lui non ho i permessi. In pratica ho un dispositivo con i permessi di root senza i permessi di root!!! Aiutatemi per piacere

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatlo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi mi serve una mano, ho installato sul mio p3110 il firmware francese con odin poi ho ottenuto i permessi di root ed andava tutto a meraviglia, l'unica cosa che non funzionava era l'app skygo perchè è incompatibile con i dispositivi rootati. Allora cosa ho fatto sono andato nell'app supersu( quella con l'omino celeste e rosso se non sbaglio) e da li ho disattivato il root, credendo che fosse una cosa momentanea ed invece nulla.
    Continuo a non vedere skygo perchè mi dice che il dispositivo e rootato quando in realtà non lo è più (titanium backup non funge) ho riprovato a riavere i permessi di root ma anche se il processo è andato a buon fine il root non c'è l'ho. Volevo ripristare la rom con triangle away ma secondo lui non ho i permessi. In pratica ho un dispositivo con i permessi di root senza i permessi di root!!! Aiutatemi per piacere
    Scarica superuser dal market e vedi se lui riesce a ricreare il binario, se non va, allora fai il flash del firmware che hai e ricominci da capo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ZATLO ma poi hai risolto che anche io ho installato il nuovo firmware ma adesso dovrei restore da titanium backup e non me lo fa fare in quanto ho perso i permessi di root malgrado abbia di nuovo fatto la procedura d'origine per riaverli mi aiutate..... grazie

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho reinsatllato supersu da playstore ed ora il root ê ripristinato!!!!
    Grazie


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zatlo Visualizza il messaggio
    Ho reinsatllato supersu da playstore ed ora il root ê ripristinato!!!!
    Grazie


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    bene

    ricordo che non serve aprire un thread per queste domande, ma basta scrivere qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...100-p3110.html


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy