CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

Link2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Avevo aperto analogo post sulla questione ma fu chiuso. Ora speriamo si lasci aperto così si possono chiarire alcuni punti nodali.
    Personalmente ritengo Link2SD una delle migliori se non la migliore app per dispositivi Android.
    Cerco ora di rispondere ad alcune domande fatte:

    1)-Si è utilizzabile su tutti i dispositivi;
    2)-Legge, se il S.O. lo supporta, tutte le partizioni creabili (ext2, 3 e 4);
    3)-Necessita, come detto, di ROOT per poter sfruttare appieno tutte le funzionalità di collegamento;
    4)-Deve essere settato, tenuto conto dei problemi che mi ha presentato solo su TAB2 3110, lasciando la memoria di destinazione su automatico. solo così procede a collegarle tutte in automatico. In caso contrario, su alcune applicazioni (a me lo ha fatto con FCBK, Google Drive e Skype) ti compare il messaggio di memoria insufficiente. Non so cosa possa essere e perchè si comporta così. Su altri dispositivo anche settando la destinazione su "MEMORIA ESTERNA" funzionava tranquillamente.
    5)-Consente di congelare le applicazioni di sistema in modo da disattivarne il funzionamento ed il S.O. non sono non le vede più ma non vengono mostrate nel Launcher;
    6)-Consente di convertire le app di sistema in app utente e conseguentemente a ciò collegarle alla partizione di destinazione. Attenzione ed agite con cautela. vi consiglio pià l'ibernazione se non siete esperti;
    7)-Consente di disinstallare app di sistema. Valgono le cautele del punto precedente.


    Dimenticavo.
    Flashato con firmware stock Inglese 4.1.1.

    Ciao

    Lupo

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti ho scaricato un gioco da 300mb e mi ha fatto il collegamento ma da 1gb sono passato a 780mb, devo trovare un sistema per trasferire i dati altrimenti ho un tablet a metà...!!!

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eribanno Visualizza il messaggio
    infatti ho scaricato un gioco da 300mb e mi ha fatto il collegamento ma da 1gb sono passato a 780mb, devo trovare un sistema per trasferire i dati altrimenti ho un tablet a metà...!!!
    dai uno sguardo a questa guida https://www.androidiani.com/forum/an...a-esterna.html, io personalmente non l'ho fatta sul tab perchè non ho la micro sd, ma l'ho fatta sul mio s advance che li monto una sd da 32gb samsung classe 10,è funziona.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già provato, niente da fare..sento tanti che hanno questo problema, speriamo in qualche script, adesso ho installato altri programmi mi ha fatto in automatico i collegamenti e sono aumentati i mega a 880...mah..

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eribanno Visualizza il messaggio
    Già provato, niente da fare..sento tanti che hanno questo problema, speriamo in qualche script, adesso ho installato altri programmi mi ha fatto in automatico i collegamenti e sono aumentati i mega a 880...mah..
    Vuoi dire che hai provato con directory bind è non ha funzionato?
    no perche appena mi compro la micro sd io ci provo.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho provato con directory bind ma niente da fare...adesso lo vendo e lo riprendo con 16gb di suo. almeno qualcosa riesco ad installare..mi sembra incredibile questa cosa pero..!!!se qualcuno ha altri suggerimenti..!! thanks

    update:

    bene adesso non riesco a installare nessuna app, spazio di archivio insuff ho 3gb liberi nella memoria interna...
    Ultima modifica di eribanno; 01-03-13 alle 09:38

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eribanno Visualizza il messaggio
    si ho provato con directory bind ma niente da fare...adesso lo vendo e lo riprendo con 16gb di suo. almeno qualcosa riesco ad installare..mi sembra incredibile questa cosa pero..!!!se qualcuno ha altri suggerimenti..!! thanks

    update:

    bene adesso non riesco a installare nessuna app, spazio di archivio insuff ho 3gb liberi nella memoria interna...
    Per link2SD non hai provato a leggere il mio post più sopra....vero???

    Lupo

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo, già fatto, adesso provo a rimettere la stock originale e vediamo cosa succede..!!

  10. #19
    Androidiano L'avatar di zakary26


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Sono compatibili link2sd e directory bind, cioè si possono usare contemporaneamente

    Inviato dal mio GigaBread Plus

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un p3100 con 4.1.2 russa.
    dall'app link2sd mi dice che la partizione ext2 non è installata. ho seguito alla lettera la guida alla prima pagina

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy