CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

root veloce?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Question

    root veloce?

    salve a tutti sono nuovo in questa sezione, mi é stato regalato questo fantastico tab per il compleanno ed essendo giá uno smanettone col mio galaxy s2 nn vedo l' ora di iniziare anche col tab... Inizio subito a chiedervi una procedura per effettuare il root solo da recovery in maniera veloce.... ricordo che con l' s2 flashai da revovery stock quella temporanea cwm e poi da li un altro file di cui non rocordo il nome.... vi è una procedura analoga anche per il tab? nelle guide si parla solo dell uso di odin ed onestamente avendo già avuto problemi in passato preferisco fare tutto da recovery...
    grazie in anticipo a tutti
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    <-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    318
    Smartphone
    Samsung galaxy s 2 NFC tim

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Scusate il messaggio pubblicato troppe volte, scrivevo dall' applicazione e non so perche dava errore nella pubblicazione ma in realtà le domande si pubblicavano lo stesso....


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    <-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabrik!!! Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo in questa sezione, mi é stato regalato questo fantastico tab per il compleanno ed essendo giá uno smanettone col mio galaxy s2 nn vedo l' ora di iniziare anche col tab... Inizio subito a chiedervi una procedura per effettuare il root solo da recovery in maniera veloce.... ricordo che con l' s2 flashai da revovery stock quella temporanea cwm e poi da li un altro file di cui non rocordo il nome.... vi è una procedura analoga anche per il tab? nelle guide si parla solo dell uso di odin ed onestamente avendo già avuto problemi in passato preferisco fare tutto da recovery...
    grazie in anticipo a tutti
    Quote Originariamente inviato da Gabrik!!! Visualizza il messaggio
    Scusate il messaggio pubblicato troppe volte, scrivevo dall' applicazione e non so perche dava errore nella pubblicazione ma in realtà le domande si pubblicavano lo stesso....


    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    come in sezione s2, trovi tutte le guuide qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...110-p3100.html


    e per tutte le domande di modding c'è il thread in rilievo sos modding



    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy