CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

bug con QUALSIASI rom/kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HuaweiAscendP6, LenovoA7-50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    bug con QUALSIASI rom/kernel

    ragazzi sto impazzendo! Sia con la cm10.1 che con la pa3+ (usando svariati kernel) ho un fastidiosissimo bug: ogni volta che tento di scaricare qualcosa da un browser (qualsiasi browser) il download parte ma non scarica nulla dicendo "download non riuscito"...ho formattato e fatto tutti i wipe da recovery ma non cambia nulla...qualcuno ha il mio stesso problema o è un problema del mio tablet?

    Edit: il titolo completo della discussione sarebbe dovuto essere "bug con qualsiasi ROM based 4.2.2 ecc" ho dimenticato di aggiungerlo
    Ultima modifica di aleccs; 25-03-13 alle 04:22
    InqCloudTouch - Stock 2.2.2 (caduto in battaglia)

    HuaweiAscendP6 - AOSP 4.4.4

    SamsungGalaxyTab2 7.0 - (venduto allo stesso prezzo d'acquisto lol) - 681776544 rom provate

    Lenovo A7-50 - In attesa di root\recovery\rom eccecc

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io uso la cyanogenmod 10.1 e non ho mai cambiato kernel e non ho il tuo problema, perchè non c'è ne è motivo va bene quello che già è ( nel caso in cui lo vuoi overlockare già quello lo puo fare) non capisco perchè dovete cambiarvi i kernel uno poi si deve fermare, non deve ogni volta cambiare una cosa perchè dice ah no aspetta c'è quello li che è meglio.

    Cosi il tab si consuma e in 2 mesi lo puoi regalare agli spazzini.


    Se spieghi piu nello specifico tutto quello che hai combinato magari.... sennò come aiutarti, io ho la cyano 10.1 e non ho questi tuoi casini quindi dettaglia tutto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HuaweiAscendP6, LenovoA7-50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky99 Visualizza il messaggio
    Io uso la cyanogenmod 10.1 e non ho mai cambiato kernel e non ho il tuo problema, perchè non c'è ne è motivo va bene quello che già è ( nel caso in cui lo vuoi overlockare già quello lo puo fare) non capisco perchè dovete cambiarvi i kernel uno poi si deve fermare, non deve ogni volta cambiare una cosa perchè dice ah no aspetta c'è quello li che è meglio.

    Cosi il tab si consuma e in 2 mesi lo puoi regalare agli spazzini.


    Se spieghi piu nello specifico tutto quello che hai combinato magari.... sennò come aiutarti, io ho la cyano 10.1 e non ho questi tuoi casini quindi dettaglia tutto.
    Semplicemente sono passato dalla stock alla cyanogenmod, dalla cyanogenmod alla paranoid ed ora sono ripassato alla cyanogenmod sperando che si fixasse questo bug. I kernel che ho cambiato sono ovviamente gli stock, il blackhawk (che fixa molti bug delle due ROM che ho usato) e l'agni per le prestazioni della gpu.
    InqCloudTouch - Stock 2.2.2 (caduto in battaglia)

    HuaweiAscendP6 - AOSP 4.4.4

    SamsungGalaxyTab2 7.0 - (venduto allo stesso prezzo d'acquisto lol) - 681776544 rom provate

    Lenovo A7-50 - In attesa di root\recovery\rom eccecc

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bhe prova installando una ROM 4.1.2 non devi avere per forza il super ultimo aggiornamento che offre la ROM cyano e compagnia bella.

    La 4.1.2 e comunque fantastica, sai cosa cambia dalla 4.1.2 alla 4.2.2? Solo i numeri.

    USA questa e fammi sapere https://www.androidiani.com/forum/mo...ht-series.html

    Io l'ho testata e mi sono trovato benissimo

    Se hai il gt-p3100, se hai il 3110 non la installare.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    39
    Smartphone
    HuaweiAscendP6, LenovoA7-50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riky99 Visualizza il messaggio
    Bhe prova installando una ROM 4.1.2 non devi avere per forza il super ultimo aggiornamento che offre la ROM cyano e compagnia bella.

    La 4.1.2 e comunque fantastica, sai cosa cambia dalla 4.1.2 alla 4.2.2? Solo i numeri.

    USA questa e fammi sapere https://www.androidiani.com/forum/mo...ht-series.html

    Io l'ho testata e mi sono trovato benissimo

    Se hai il gt-p3100, se hai il 3110 non la installare.
    A parte la traduzione da cani e l'assenza di fonti e screen, ho un p3110. credo di tornare alla sungsonic hd, e a breve postero una guida per chiunque volesse provarla
    InqCloudTouch - Stock 2.2.2 (caduto in battaglia)

    HuaweiAscendP6 - AOSP 4.4.4

    SamsungGalaxyTab2 7.0 - (venduto allo stesso prezzo d'acquisto lol) - 681776544 rom provate

    Lenovo A7-50 - In attesa di root\recovery\rom eccecc

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La traduzione da cani la fa google, per il non tempo avuto non ho cambiato i termini che non si capivano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy