CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

dubbi su spstamento app da sd interna ad sd ext

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg L3 piu tablet samsung 3110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dubbi su spstamento app da sd interna ad sd ext

    ciao

    premetto che non sono uun esperto ma ho notato che le procedure in merito allo spostamento delle app da intene ad esterne sono quanto meno nebulose e spegate in maniera un po confusionaria .
    primo esempio il metodo con directory bind ,in pratica non funziona io ho gia provato diverse volte ma non ha sortito alcun effetto , in pratica su sto tablet non si riescono hsa trovare lle cartelle dovve sono installate le app in pratica sul file app di Android non ci sono tutte le app e molti file risultano in pratica vuoti ,, se poi si usa rootmanager si riesce ha visionare una cartella che in pratica parte da /data/app/e poi il file reativo all'applicazione ,io pensavo quidi di inserire esto percorso su directory bind ma......non sortisce alcun effetto.
    al momento l'unico sistema per libberare memoria interna daa sto tablet e'sspostare la crtella rootuuninstaller su sd esterna visto che comumque contiene copie dellle applicazioni.
    aggiungo anche che la mia rom originale e'sata rootata seguendo il procedimento via odin.
    chi ne a di piu mi dia una spiegazioe seplice e chiara di come operare.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michbot Visualizza il messaggio
    ciao

    premetto che non sono uun esperto ma ho notato che le procedure in merito allo spostamento delle app da intene ad esterne sono quanto meno nebulose e spegate in maniera un po confusionaria .
    primo esempio il metodo con directory bind ,in pratica non funziona io ho gia provato diverse volte ma non ha sortito alcun effetto , in pratica su sto tablet non si riescono hsa trovare lle cartelle dovve sono installate le app in pratica sul file app di Android non ci sono tutte le app e molti file risultano in pratica vuoti ,, se poi si usa rootmanager si riesce ha visionare una cartella che in pratica parte da /data/app/e poi il file reativo all'applicazione ,io pensavo quidi di inserire esto percorso su directory bind ma......non sortisce alcun effetto.
    al momento l'unico sistema per libberare memoria interna daa sto tablet e'sspostare la crtella rootuuninstaller su sd esterna visto che comumque contiene copie dellle applicazioni.
    aggiungo anche che la mia rom originale e'sata rootata seguendo il procedimento via odin.
    chi ne a di piu mi dia una spiegazioe seplice e chiara di come operare.
    Ti posso dire che directory bind non serve a spostare l'apk ma a spostare le cartelle di grosse dimenzioni che si possono formare dentro la cartella android/data o android/obb o altre tipo il navigatore l'ho testato sul tel è funzionava,e le cartelle devono stare sulla sd esterna senza sottocartelle ma una per ogni app o gioco.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg L3 piu tablet samsung 3110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao
    ok ma se io volessi sposstare fisicamente l'applicazione non lo posso fare ??
    in pratica si spostano solo i file accessori ,relativi alle applicazioni che li possono creare,l'unico sistema allora potrebbe essere uello di usare ll programma dropsail e poi riucire ha partizionare la sd ext ,solo che in rete al momento i programmi tipo partition manger sono tutti demo che non permettono di partizionre piu di 100 mb.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michbot Visualizza il messaggio
    ciao
    ok ma se io volessi sposstare fisicamente l'applicazione non lo posso fare ??
    in pratica si spostano solo i file accessori ,relativi alle applicazioni che li possono creare,l'unico sistema allora potrebbe essere uello di usare ll programma dropsail e poi riucire ha partizionare la sd ext ,solo che in rete al momento i programmi tipo partition manger sono tutti demo che non permettono di partizionre piu di 100 mb.
    Prova in questo link https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2170767 è una guida per un'altro device tu puoi prendere quello che ti serve vedi se riesci.

  6. #5
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michbot Visualizza il messaggio
    ciao
    ok ma se io volessi sposstare fisicamente l'applicazione non lo posso fare ??
    in pratica si spostano solo i file accessori ,relativi alle applicazioni che li possono creare,l'unico sistema allora potrebbe essere uello di usare ll programma dropsail e poi riucire ha partizionare la sd ext ,solo che in rete al momento i programmi tipo partition manger sono tutti demo che non permettono di partizionre piu di 100 mb.
    in sezione abbiamo questa guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...olo-p3110.html
    non sembra dare problemi e funziona


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy