CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

dubbi su spstamento app da sd interna ad sd ext

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg L3 piu tablet samsung 3110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dubbi su spstamento app da sd interna ad sd ext

    ciao

    premetto che non sono uun esperto ma ho notato che le procedure in merito allo spostamento delle app da intene ad esterne sono quanto meno nebulose e spegate in maniera un po confusionaria .
    primo esempio il metodo con directory bind ,in pratica non funziona io ho gia provato diverse volte ma non ha sortito alcun effetto , in pratica su sto tablet non si riescono hsa trovare lle cartelle dovve sono installate le app in pratica sul file app di Android non ci sono tutte le app e molti file risultano in pratica vuoti ,, se poi si usa rootmanager si riesce ha visionare una cartella che in pratica parte da /data/app/e poi il file reativo all'applicazione ,io pensavo quidi di inserire esto percorso su directory bind ma......non sortisce alcun effetto.
    al momento l'unico sistema per libberare memoria interna daa sto tablet e'sspostare la crtella rootuuninstaller su sd esterna visto che comumque contiene copie dellle applicazioni.
    aggiungo anche che la mia rom originale e'sata rootata seguendo il procedimento via odin.
    chi ne a di piu mi dia una spiegazioe seplice e chiara di come operare.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di startrek