CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40
Discussione:

Triangle away strano fenomno

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    fatto con auto root buono installa la solo il root secondo me dovete fare una discussione su questo metodo
    Ultima modifica di salv9; 30-05-13 alle 21:25
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di moresat


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Germania
    Messaggi
    64
    Smartphone
    2xTab2 3110 WiFi, Tab2 5100 3G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo me dovresti esprimerti un po' meglio, non si può tirare ad indovinare per capire cosa intendi...che vuol dire: fatto con aito root buono installa la solo il root ????

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moresat Visualizza il messaggio
    secondo me dovresti esprimerti un po' meglio, non si può tirare ad indovinare per capire cosa intendi...che vuol dire: fatto con aito root buono installa la solo il root ????
    Seguendo il ragionamento fatto nei giorni scorsi, cioè che lui voleva avere solo il root senza la recovery modificata, si capisce che è riuscito nel suo intento. Probabilmente si è espresso così per via della tastiera con correttore automatico (ovviamente confermo che quanto scritto non è di facile comprensione).
    Ad ogni modo, oltre a far notare gli errori grammaticali del messaggio precedente, hai bisogno di aiuto o altro?

  5. #34
    Androidiano L'avatar di moresat


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Germania
    Messaggi
    64
    Smartphone
    2xTab2 3110 WiFi, Tab2 5100 3G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Al momento no, grazie, lo avevo già detto che aspetto che mi arrivi il 5100 per rimettere la stock sul 3100 e poi venderlo.
    Gli esperimenti che ho fatto io con molte diverse versioni di TA non ha portato cambiamenti. Spero che rimettendo una stock non troppo recente si risolva.
    Seguendo il ragionamento di salv9 si può dedurre che ci sia riuscito, certo che si può. Ma davvero ti sembra che ho fatto notare errori grammaticali? Io gli ho chiesto solo cosa vuol dire perchè così io non capisco, boh...

  6. #35
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    fatto con aito root buono installa la solo il root secondo me dovete fare una discussione su questo metodo
    Domani provvedo immediatamente

    ........

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moresat Visualizza il messaggio
    Al momento no, grazie, lo avevo già detto che aspetto che mi arrivi il 5100 per rimettere la stock sul 3100 e poi venderlo.
    Gli esperimenti che ho fatto io con molte diverse versioni di TA non ha portato cambiamenti. Spero che rimettendo una stock non troppo recente si risolva.
    Seguendo il ragionamento di salv9 si può dedurre che ci sia riuscito, certo che si può. Ma davvero ti sembra che ho fatto notare errori grammaticali? Io gli ho chiesto solo cosa vuol dire perchè così io non capisco, boh...
    Il fatto è che negli articoli c'è sempre qualcuno pronto a far notare errori qui o errori la, e sinceramente sta cosa mi da molto fastidio perchè sono affermazioni senza un fine/scopo utile. Quindi probabilmente ho frainteso il tuo messaggio scusa...
    Comunque in questi giorni io ho resettato totalmente il tab. Allora: da recovery ho fatto tutti i wipe, poi via odin ho flashato il nuovo firmware di marzo che trovi in sezione (o aprile a seconda del tuo modello), ripristinato il root, installato TA (prelevato direttamente da xda) e avviato la procedura di reset. Ora il contatore è tornato a zero e risulta originale. Ho usato la versione 2.90.

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shev100 Visualizza il messaggio
    Seguendo il ragionamento fatto nei giorni scorsi, cioè che lui voleva avere solo il root senza la recovery modificata, si capisce che è riuscito nel suo intento. Probabilmente si è espresso così per via della tastiera con correttore automatico (ovviamente confermo che quanto scritto non è di facile comprensione).
    Ad ogni modo, oltre a far notare gli errori grammaticali del messaggio precedente, hai bisogno di aiuto o altro?
    fatto tutto sistemato il messaggio di prima io ho fatto il root con quel programma poi ho usato triangle away ed il counter e: a zero tutto apposto ancora mi fa dispositivo personale come devo fare??
    Sent from my Lumia 710 using Board Express
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  9. #38
    Androidiano L'avatar di moresat


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Germania
    Messaggi
    64
    Smartphone
    2xTab2 3110 WiFi, Tab2 5100 3G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa di che? ma figurati...io spero solo che domani mi arrivi il 5100,doveva arrivare oggi ma qui in Germania oggi è festivo (fronleichnam, non chiedermi cos'è che non lo so, ma secondo loro è una festività cattolica...) poi vedrò di mettere a posto sto contatore. Hai fatto un controllo successivo per vedere se effettivamente è rimasto a zero?

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    639
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 257 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moresat Visualizza il messaggio
    Scusa di che? ma figurati...io spero solo che domani mi arrivi il 5100,doveva arrivare oggi ma qui in Germania oggi è festivo (fronleichnam, non chiedermi cos'è che non lo so, ma secondo loro è una festività cattolica...) poi vedrò di mettere a posto sto contatore. Hai fatto un controllo successivo per vedere se effettivamente è rimasto a zero?
    Si si certo. Ne volevo essere sicuro così ho fatto qualche riavvio e il contatore è rimasto a zero. Tienici aggiornati su come va a te il ripristino

  11. #40
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Come si fa ??
    Sent from my Lumia 710 using Board Express
    ecco la guida
    https://www.androidiani.com/forum/mo...chainfire.html

    comuunque il thread si è un pò spostato di attenzione dal soggetto iniziale

    per i dubbi vari e le domande generiche sul modding, usate il thread apposito
    https://www.androidiani.com/forum/sa...o-modding.html

    per eventuali altri dubbi su triangle away, c'è il thread
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-p3110.html



    chiudo

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dieguccio per il post:

    salv9 (31-05-13),startrek (31-05-13)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy