Da quel leggo nel primo post per ora non ne vale la pena di metterla sulla versione wi-fi , quindi mi tengo il mio velocissimo android 4.1.2 lol.
Da quel leggo nel primo post per ora non ne vale la pena di metterla sulla versione wi-fi , quindi mi tengo il mio velocissimo android 4.1.2 lol.
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
Ho installato la 4.2.2 ed anche i criteri di root con la guida per jelly bean 4,1. E' andato tutto bene con le vecchie installazioni, tranne karspersky tablet security che si arrestava continuamente ed ho dovuto disinstal larlo. La prima c osa di nuovo che ho notatato la possibilita' di configurare le notifiche, mentre la cosa che mi ha lasciato un po' così e' il colore chiaro dello sfondo mentre chiami
Più performante ed inoltre la luminosità dello schermo, pur utilizzando l'opzione risparmio energetico, migliore. Secondo me è da provare.
Ragz (05-08-13)
Su xda hanno appena rilasciato un porting anche per il p3110 dove dovrebbe fungere tutto senza problemi
[ROM] Android 4.2.2 Jelly Bean for p3110 (Ported from p3100) - xda-developers
EDIT: al momento c'è sempre il problema del microfono... ma credo che appena faranno un custom kernel fixano senza problemi...
Ultima modifica di Umbitech; 06-08-13 alle 11:26
Rom in download,vediamo se è utilizzabile per tutti i giorni
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Galaxy Tab 2 7' with Carbon UnofficialWait for Jelly Bean 4.2.2 official for P3110
Galaxy Tab 2 7' with Carbon UnofficialWait for Jelly Bean 4.2.2 official for P3110