No, ci hanno messo una vita per rilasciarla figurati aggiornarla
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No, ci hanno messo una vita per rilasciarla figurati aggiornarla
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
A me la batteria funziona molto bene.
Ma è possibile aggiungere la barra laterale per l'accesso alle app? Io ho scaricato dal play store un'app che lo permette ma non è perfetta... Nonostante costava € 1,49
In download.. Giusto oggi facevo un giro sul forum per provare di nuovo la cyano ma ora sono curiosissimo di provare questa 4.2.2 !!!
Ciao ragazzi...io ho installato la 4.2.2...ma ho dei problemi....come fare il root?quando lo avvio in recovery, originale di samsung, dice no command però si avvia....ma il wipe cache non funziona.....premetto di aver rispettato prima di flashare tutti i wipe...vengo dalla 4.1.2 originale....in piu il pannello notifiche non si puo proprio vedere....è brutto,...ce un modo per rimetterenquello della 4.1.2 o un altro piu carino eliminando questo nero e verde?in piu quandonlo accendo da la scritta galaxy tab 2...poi schermo nero x un secondo e poi il logo accensione samsung....lo fa anche a voi?rispondete vi prego
Per il root scarica da xda cf autoroot p3110 4.2.2. È un md5, lo flashi da odin (spunta su pda e lo aggiugi). Per l accensione è normale, lo fa anche a me
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
E su odin f reset time e autoreebot devono stare selezionati?a te funziona il wipe cache?questa cosa x fare il root mi da una cwm moddata?come cambio il pannello notifiche
Ho flashato questo firmware ma ho deciso di toglierlo.. devo flashare root e CMW per poi mettere la cyano.. prima di fare questo è meglio riflashare il firmware originale vero? quello che c'era in precedenza.
Per il wipe cache e per il pannello notifiche?sapete qualcosa?
Prova ad installare la recovery philz_touch_5.08.5. Io ce l'ho e non ho il problema all'accensione e posso fare il wipe della cache.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=43556543
Per modificare il pannello modifiche ti consiglio la Wanam xposed.
Quello che vuoi fare tu non l'ho ancora provato ma se non ricordo male si può fare.
Ricordati di installare l'exposed framework.
NB la versione beta dell'exposed framework rilasciata ieri, non l'ho ancora provata sul tablet ma sul S3 mi da l'impressione di essere più veloce.
Ti consiglio di installare la versione precedente e poi se ti trovi bene prova la beta.
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=44067239
POTETE SPIEGARMI MEGLIO IL FATTO DEL l'exposed framework E DEL Wanam xposed...non ho capito nulla...ce una guida in italiano?