[QUOTE=Cnoxs;5287506]
quindi in caso di blocco..........(non potendo usare odin)
aspetteremo, anche se ormai le speranze sono ridotte a niente................
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
non mi spiego perche rilasciarla solo per vodafone, mesi fà e per gli altri niente............
Ho aggiornato con successo alla 4.2, e noto come è stato ricordato) che c'è la possibilità di trasferire applicazioni e dati sulla scheda sd esterna, quello che non capisco è con quale criterio alcune applicazioni si possono trasferire ed altre invece no.
grazie
perché samsung ha inviato a vodafone il firmware italiano per modificarlo, se poi vodafone dopo aver testato e pensato che tutto funzionasse a voluto rilasciarlo , mentre si vede che quello stock al momento a dei problemi, non si sa cosa stia succedendo in casa samsung italia.
Non è del tutto vedo perché solo una parte del applicazioni ovvero quella cache si sposterà il resto rimane in memoria tablet, per spostare qualsiasi app serve il root.
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
non si sa cosa stia succedendo in casa samsung italia.
questo è piu che quotabile, anche perchè se chiedi non sannno(cosi dicono) nemmeno dell esitenza di tale ggiornamento.
ciao a tutti.... ho intenzione di installare questo firware, in quanto credo che il tablet abbia dei residui delle varie rom inserite che danno problemi. In particolare alcune applicazioni non funzionano bene, anche dopo ripristino dati di fabrica e anche dopo aver flesciato altre rom! una su tutte è mediaset hd che non fà partire i clip :-(
volevo sapere se passando per questo firware avrei una "pulizia" completa del tablet in modo da risolvere i problemi riscontrati
Dai , non ci vuole niente a rilasciarla ... andiamo tutti sulla pagina facebook e ribelliamoci D: