Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilserver
scusa ancora il mio ranza intanto grazie per l'informazione! !!
come lo faccio il full wipe???
da recovery fai wipe data
wipe cacahe
wipe dalvik
e poi flashi
però perderai root e recovery
Quote:
ilserver
Avendo la clockwork e non la recovery samsung, flashando con odin il nuovo fw uk, cosa succede??
Scusa l'ignoranza ma non vorrei davvero fare casini.....
come detto sopra, la perdi, ma non succede nulla, e perdi anche il root
-
confermo il lag su internet (tastiera), l'unica ogni volta è chiudere tutte le app/pulire la memoria e riavviare
A volte però il lag rimane
bah
-
Quote:
SxM
confermo il lag su internet (tastiera), l'unica ogni volta è chiudere tutte le app/pulire la memoria e riavviare
A volte però il lag rimane
bah
Ho aggiornato mezz'ora è questo lag almeno per ora non me lo ha fatto.
-
ragazzi per curiosità....a quanti di voi piace il pannello notifiche? c'è speranza che nelle prossime versioni cambi? soprattutto per ora ce un qualche mod per cambiarlo?
-
Quote:
sadaimon
ragazzi per curiosità....a quanti di voi piace il pannello notifiche? c'è speranza che nelle prossime versioni cambi? soprattutto per ora ce un qualche mod per cambiarlo?
Il pannello delle notifiche a me piace ^^ , non credo che cambi nelle prossime versioni , per ora io non ho visto nessuna mod.
-
IO INTENDO IL MENU A TENDINA....SCHERMO NERO E ICONE VERDI CHE OCCUPA TUTTO LO SPAZIO....niente nemmeno per mettere la trasparenza?
-
Quote:
sadaimon
IO INTENDO IL MENU A TENDINA....SCHERMO NERO E ICONE VERDI CHE OCCUPA TUTTO LO SPAZIO....niente nemmeno per mettere la trasparenza?
Non usare il maiuscolo, equivale ad urlare
-
Quote:
sadaimon
Non usare il cap maiusc che equivale ad urlare . . . , non cambierà neanche quello ma pare ovvio quando una cosa è fatto per una sarà uguale per tutti . . .
-
Ho letto pareri discordanti:
Il Tab è più fluido con questo firmware rispetto alla 4.1.2 stock ita?
-
Quote:
chode
Ho letto pareri discordanti:
Il Tab è più fluido con questo firmware rispetto alla 4.1.2 stock ita?
Da quello che dicono molti si , io ho aggiornato da poche ore è mi sembra più fluido ma devo vedere nelle prossime se un caso che ho installato poche app ^^.