La uso da almeno 10 giorni. Ho ancora poche app ma ho notato che ci mette un pò ad avviarsi, all'inizio è lento (perchè carica notifiche, scarica aggiornamenti) poi però va fluido. Molto buono
La uso da almeno 10 giorni. Ho ancora poche app ma ho notato che ci mette un pò ad avviarsi, all'inizio è lento (perchè carica notifiche, scarica aggiornamenti) poi però va fluido. Molto buono
Lo uso dall'uscita e' ottima meglio per me della 4.1.2 non mi pace solo la barra delle notifiche
Per il multiwindows ho provamo ma mi e' andato il loop il tablet ed ho dovuto riflashare tutto perdendo tutti salvataggi
Dispositivi
[FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb
Rispondi sul topic dedicato così ti aiuto specificando cosa hai flashato (se odex o deodex) e con con cosa hai flashato (se philz recovery o cwm), abbiamo lo stesso tab e stesso fw, lo faremo andare anche sul tuo tab![]()
Hai provato la stock 4.1.2?, a me sembra più fluido si al inizio è lento perché scarica aggiornamenti ma dopo è fluido![]()
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
Sisi concordo, i primi 2 -3 minuti scarica notifiche facebook, xda, mail ecc... e quindi logico ci mette un attimo, poi va alla grande
Ragazzi , non voglio flashare nulla , ma nessuno sa quando arriverà in italia ??
Sono circa 2 settimane che è già uscito in Francia e in Germania(?)