Visualizzazione stampabile
-
No ti assicuro che non è rootata.. Sennò non sarebbe un firmware ufficiale! ;)
Comunque ho capito di cosa parli, ma quello non installa anche la recovery custom.. Io vorrei azzerare il counter, fare un format più fondo possibile e riflashare una ROM custom tipo CM o PAC!
Questa è veramente pessima, laggosa da far paura.. E che non ci son widget a parte il meteo!
-
Per il counter cè una guida in forum. Comunque a me piace, conto che su questa puoi mettere il multiwindows mentre sulle Pac e cm varie no. Io ti consiglio di fare un dualboot (come ho fatto io) fra cm/pac e stock
-
No ma piace anche a me, mi piace la status bar trasparente, ma CM 10 che avevo prima era moolto superiore come fluidità a questa 4.2! :)
Del multi non me ne faccio poi chissà che! Adesso vedrò! :)
-
Ciao
io al momento ho il tablet con la rom 4..1.2 rootata , che per altro va bene , ho letto che per passare alla 4.2.2 bisogna usare odin , pero rileggendo altri post ho scoperto che c'e' un atra procedure ovvero si puo caricare il file zip della rom su sd e poi utilizzando l procedur di recovery si puo caricare il nnuovo sistema operativo , percui chiedo se la procedur appen descritta e' applicabile per flashare anche questa rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
michbot
Ciao
io al momento ho il tablet con la rom 4..1.2 rootata , che per altro va bene , ho letto che per passare alla 4.2.2 bisogna usare odin , pero rileggendo altri post ho scoperto che c'e' un atra procedure ovvero si puo caricare il file zip della rom su sd e poi utilizzando l procedur di recovery si puo caricare il nnuovo sistema operativo , percui chiedo se la procedur appen descritta e' applicabile per flashare anche questa rom.
no per questa rom originale ovvero firmware non si può fare così in questo caso devi fare con odin
se vuoi usare la recovery devi flashare un rom che ha come base la stock...
-
Ok
Grazie per il chiarimento anche perche con tute queste rom sia originale che custom alla fine non si capisce piu ulla
Secondo me sarebbe buona cosa che in questi post relativi alle rom ci sia fin dall'inizio uno schema chiaro su come procedere se si deveflashare ho notato che in genere le spiegazioni alle volte sono un po nebulose specie per chi non e molto avvezzo o alle prime armi .
Non avete mai pensato di inserire una guida filmata.
-
Nel primo post c'è la guida di odin ;)
-
Qualcuno può postare un link funzionante per il firmware visto che HOTFILE è stato chiuso?
Grazie mille!!
Risolto, se serve a qualcuno il mirror è qui:
https://www.file1.info/plGhb7P
-
Quote:
Originariamente inviato da
gcascarano
Qualcuno può postare un link funzionante per il firmware visto che HOTFILE è stato chiuso?
Grazie mille!!
Risolto, se serve a qualcuno il mirror è qui:
https://www.file1.info/plGhb7P
Grazie di aver ricaricato il link modifico subito il primo post ^^.
-
salve ragazzi ho visto che molti si sono lamentati su questa nuova room,io adesso utilizzo la 4.1.2 vorrei aggiornare a questa cosa mi consigliate fare ne vale la pena o spreco tempo,e poi se non va bene come dite si puo tornare indietro con odin?a scusate dimenticavo ma dopo aver aggiornato da odin mica si resettano le impostazioni,ce il rischio di perdere qualcosa?dovrei fare un backup?