Provalo...
Visualizzazione stampabile
Sto provando con il file zip da flashare ma penso vada riadattato al nostro tab 2. Provo e vi faccio sapere
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Voglio farvi provare un brivido...
https://mega.co.nz/#!V4pkES7b!2CFhPr...6uw0iZHX_RB140
https://mega.co.nz/#!F45ylYyJ!FEsdWq...FkaOlluuLrB28I
https://mega.co.nz/#!VwQmEIrb!fg3ByS...GGwHw3monRdc2A
Scusate se carico gli screen su mega ma non sapevo proprio dove metterli
No :D non ho flashato lo zip ma installato a mano, penso vada modificato il framework-res per farlo funzionare. Adesso ho l opzione multischermo in impostazioni schermo e se la attivo ho la barra laterale solo che se sposto un app crasha. Faccio altre prove
Penso convenga aprire un topic perché qui andiamo in OT, cosi se qualcuno vuole aiutare...
dopo aver installato questo firmware come faccio a riavere il root?
Ce l autoroot da flashare con odin cerca su xda ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
ho cercato ma non ho trovato niente....ho trovato il root per il 4.1.2
aggiornamento: ho trovato questo.....sembra funzionare...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2389382
A voi funziona il debug?
A me no. Attivo il debug, collego al PC ma mi si collega come trasferimento, l adb non lo trova e il tab non dice debug attivo. Siccome non uso il solito PC, ci sono driver da installare
Ah OK, errore mio
ciao a tutti
l'altro giorno ho flashato il 4.2.2 sul P3110 ed è andato tutto a meraviglia.
oggi un mio amico mi passa il suo tablet (sempre P3110) da flashare.
il problema è questo.. il suo tab ha il firmware indiano 4.1.2 come quello che avevo io solo che lui ha messo i permessi di root anche se a detta sua sono dei permessi parziali (anche se ha seguito la guida alla lettera non ha potuto avere il root completo).
non cambia nulla nel procedimento di flashatura?
ossia tramite odin e il semplice doppio swipe?
ah.. per il multiwindow e le opzioni sviluppatore come li si attiva? grazie :)
Per il multi window ancora nulla ma forse lo avremo a breve, siccome é presente su tab 3 7.0 che ha hardware poco più potente qualcuno di xda potrebbe fare un porting
Quote:
Originariamente inviato da salv9
Ok grazie mille ;)
Ehmm per abilitare le opzioni sviluppatore invece?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tappa continuamente su info dispositivo versione kernel
Quote:
Originariamente inviato da Simomare
Grazie... io pensavo si sbloccasse tappando sulla versione android
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giocaps
Niente ;)
Ciao Ragazzi, ho appena , tramite odin, fatto il root al mio tablet p3110 e come per incanto leggo questa discussione sulla possibilità di flashare il nuovo firmware.
Da novizio vi richiedo gentilmente di ridirmi la procedura per poter flashare senza problemi e se avendo gia roottato il table non sia un problema. Quello che non comprendo il fatto del doppio swicht. Comprendo che sia ripetitiva la cosa ma una nuova scrittura della guida potrebbe essermi molto utile evitando di combinare guai, Grazie di cuore.
Scarichi il firmware, estrai lo zip, con odin (uso la v. 1.85) vai su PDA e selezioni il file TAR estratto. Colleghi il tab in download mode (accensione + vol giù) e fai start da odin. Sarebbe preferibile fare un backup e fare i tre wipe prima di flashare e poi ripristinare da kies. Dovrai rifare il root, cerca su xda CF autoroot per p3110 4.2.2 poi lo flashi come hai fatto per il firmware
Grazie ragazzi....ma potreste essere più dettagliati nella procedura, specie come fare i wipe?? (scusate per come l'ho scritto prima)......
Per fare i wipe devi entrare in recovery tenendo premuto il tasto volume su e tasto on/off...(tienili premuti per qualche secondo fino a quando non compaiono le scritte). Dopo che sei nella recovery è semplice perché vedrai nel menù che si aprirà le opzioni per effettuare i wipe.
Se non sai cosa sono i wipe vuol dire che hai la recovery stock, quindi come ha detto Fabio entra in recoveri (tasto on + vol su per circa 5-6 sec poi tieni premuto solo vol su, se no si riavvia) e fai wipe cache e l altro wipe. Ti sposti con i tasti volume e selezioni col tasto on off.
Root non vuol dire recovery modificata
Per tutti coloro che volessero mantenere il root vi é la possibilità di utilizzare mobile odin pro che permette di mantenerlo. La guida e'sul Forum.
Ha proposto un alternativa ;)
Non so come ringraziarvi....ma sinceramente sono arrivato al punto di avere una confusione totale su come procedere, se qualcuno mi può gentilmente spiegare passo passo forse è meglio....premetto come gia fatto, che ho fatto il root con odin....per il resto nulla.....ne wipe ne altro......