Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilserver
scusa ancora il mio ranza intanto grazie per l'informazione! !!
come lo faccio il full wipe???
da recovery fai wipe data
wipe cacahe
wipe dalvik
e poi flashi
però perderai root e recovery
Quote:
ilserver
Avendo la clockwork e non la recovery samsung, flashando con odin il nuovo fw uk, cosa succede??
Scusa l'ignoranza ma non vorrei davvero fare casini.....
come detto sopra, la perdi, ma non succede nulla, e perdi anche il root
-
confermo il lag su internet (tastiera), l'unica ogni volta è chiudere tutte le app/pulire la memoria e riavviare
A volte però il lag rimane
bah
-
Quote:
SxM
confermo il lag su internet (tastiera), l'unica ogni volta è chiudere tutte le app/pulire la memoria e riavviare
A volte però il lag rimane
bah
Ho aggiornato mezz'ora è questo lag almeno per ora non me lo ha fatto.
-
ragazzi per curiosità....a quanti di voi piace il pannello notifiche? c'è speranza che nelle prossime versioni cambi? soprattutto per ora ce un qualche mod per cambiarlo?
-
Quote:
sadaimon
ragazzi per curiosità....a quanti di voi piace il pannello notifiche? c'è speranza che nelle prossime versioni cambi? soprattutto per ora ce un qualche mod per cambiarlo?
Il pannello delle notifiche a me piace ^^ , non credo che cambi nelle prossime versioni , per ora io non ho visto nessuna mod.
-
IO INTENDO IL MENU A TENDINA....SCHERMO NERO E ICONE VERDI CHE OCCUPA TUTTO LO SPAZIO....niente nemmeno per mettere la trasparenza?
-
Quote:
sadaimon
IO INTENDO IL MENU A TENDINA....SCHERMO NERO E ICONE VERDI CHE OCCUPA TUTTO LO SPAZIO....niente nemmeno per mettere la trasparenza?
Non usare il maiuscolo, equivale ad urlare
-
Quote:
sadaimon
Non usare il cap maiusc che equivale ad urlare . . . , non cambierà neanche quello ma pare ovvio quando una cosa è fatto per una sarà uguale per tutti . . .
-
Ho letto pareri discordanti:
Il Tab è più fluido con questo firmware rispetto alla 4.1.2 stock ita?
-
Quote:
chode
Da quello che dicono molti si , io ho aggiornato da poche ore è mi sembra più fluido ma devo vedere nelle prossime se un caso che ho installato poche app ^^.
-
La uso da almeno 10 giorni. Ho ancora poche app ma ho notato che ci mette un pò ad avviarsi, all'inizio è lento (perchè carica notifiche, scarica aggiornamenti) poi però va fluido. Molto buono
-
Lo uso dall'uscita e' ottima meglio per me della 4.1.2 non mi pace solo la barra delle notifiche
Per il multiwindows ho provamo ma mi e' andato il loop il tablet ed ho dovuto riflashare tutto perdendo tutti salvataggi
-
Rispondi sul topic dedicato così ti aiuto specificando cosa hai flashato (se odex o deodex) e con con cosa hai flashato (se philz recovery o cwm), abbiamo lo stesso tab e stesso fw, lo faremo andare anche sul tuo tab ;)
-
Quote:
chode
No, anzi! E' diventato lento e laggoso
-
Hai provato la stock 4.1.2?, a me sembra più fluido si al inizio è lento perché scarica aggiornamenti ma dopo è fluido :)
-
Quote:
Cnoxs
Hai provato la stock 4.1.2?, a me sembra più fluido si al inizio è lento perché scarica aggiornamenti ma dopo è fluido :)
All'inizio e lento ma dura pochissimo poi e' veloce come la 4.1.2
-
Sisi concordo, i primi 2 -3 minuti scarica notifiche facebook, xda, mail ecc... e quindi logico ci mette un attimo, poi va alla grande
-
Quote:
Simomare
Sisi concordo, i primi 2 -3 minuti scarica notifiche facebook, xda, mail ecc... e quindi logico ci mette un attimo, poi va alla grande
Non sono d'accordo, da quando ho messo la 4.2.2 uk il mio tab è diventato pessimo, al limite dell'inutilizzabile
-
Quote:
baccoba
Non sono d'accordo, da quando ho messo la 4.2.2 uk il mio tab è diventato pessimo, al limite dell'inutilizzabile
Al inizio quando scarica tutto si , ma dopo è più reattivo della 4.1.2 , te lo dico provenendo proprio da quella ^^.
-
Ragazzi , non voglio flashare nulla , ma nessuno sa quando arriverà in italia ??
Sono circa 2 settimane che è già uscito in Francia e in Germania(?)
-
Mario nessuno sa le tempistiche di Samsung :)
-
Non capisco cosa debbano fare ancora ... infondo la lingua italiana ce gia in quello francese ...
Correggetemi se sbaglio
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Nulla devono farti attendere perché vogliono far patire la gente
-
Quote:
salv9
All'inizio e lento ma dura pochissimo poi e' veloce come la 4.1.2
Quindi la touchwiz gratta sempre sfogliano la home screen?
-
Quote:
chode
Quindi la touchwiz gratta sempre sfogliano la home screen?
Che intendi per gratta??
-
Se non tiri bene la frizione ovvio che gratta
La mia è fluida, se la riempi di widget ovvio che lagga òeggermente (lagga, non gratta)
-
ciao
ho scaricato la rom 4.2.2 , ma il file risultante tipo zip , non riesco ha scompattarlo , il programma zip genius mi da errore , e' capitato ad altri utenti , io ho windows xp
-
messa ieri la 4.2.2 uk, mi piace molto l'interfaccia, fluida e zero problemi! ;)
-
Risolto il problema relativo all unzip del file del firmware, in pratica il file zippato l'ho trasferito sul tablet e lo unzippato e poi tramite chiavetta usb l'ho scaricato sul pc che stranamente con il programma winzip versione 5 punto ecc non mi estrae nulla ovvveromi da un errore.
-
C'è qualche versione di SKYGO compatibile con questo firmware?
Grazie
-
Quote:
baccoba
Ho messo proprio ieri questo firmware e devo dire che lagga di brutto. Poi provenendo dalla CM 10.2 devo dire che la differenza (nella fluidità) è abissale!
-
Quote:
pupido
Ho messo proprio ieri questo firmware e devo dire che lagga di brutto. Poi provenendo dalla CM 10.2 devo dire che la differenza (nella fluidità) è abissale!
Fai un Debloat e cambia kernel. Non sarà veloce come la CM 10.2 ma di lag neanche l'ombra.
-
Quote:
Simomare
Se non tiri bene la frizione ovvio che gratta
La mia è fluida, se la riempi di widget ovvio che lagga òeggermente (lagga, non gratta)
Chiamatela come volete..Lag .gratta..scatta..si impunta...fa caxxxx etc..
(Per chi non lo sapesse il termine "gratta" viene usato da sempre nel gergo dei videogame:
"Quando un gioco “gratta” vuol dire che subisce un brusco calo di framerate, questo vuol dire che i fotogrammi per socondo non restituiscono una sensazione di fluidità come la vita reale, ma l’occhio umano percepisce un distacco tra un immagine e l’altra, dando la sensazione che ci sia la sequenza fotogramma-pausa-fotogramma."
Sfogliare la touchwiz non è altro che un'animazione...)
Comunque non si è capito se con questo firmware il Tab è più fluido o meno.. direi il 50% dice che va peggio l'altro 50% va meglio :mad:
Mi sa che è meglio aspettare la versione ITV..
-
Quote:
mildavidec
Fai un Debloat e cambia kernel. Non sarà veloce come la CM 10.2 ma di lag neanche l'ombra.
Scusa l'ignoranza ma cosa è il debloat? E quale kernel dovrei installare?
Grazie
-
Ma è ufficiale questo firmware?
-
Quote:
gimmycordera
Ma è ufficiale questo firmware?
:cool:
Come da Titolo:
Firmware ufficiale P3110XXDMH1 4.2.2 Uk
-
Ragazzi ma conviene flashare questo firmware o aspettare la versione italiana? Cambierà qualcosa o sono uguali?
-
Quote:
eccomiii
Ragazzi ma conviene flashare questo firmware o aspettare la versione italiana? Cambierà qualcosa o sono uguali?
puoi flashare anche con questa.perche non cambia nulla da quella italiana
-
Funziona lo script per invertire le memorie ? sulla 4.2.2!
-
Vi prego!!! rispondete