Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga ,ci sono novità? io ormai non accendo + il tablet da mesi ,lento ed inutilizzabile ormai :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anemaecore
Installata l'inglese dopo la francese, senza alcuna difficoltà seguendo la splendida guida di dieguccio. La tavoletta non fa bizze ed anzi scorre fluida e serena, soddisfatto e contento. Bravi ragazzi !
Ciao ,quale guida? potresti darmi il link ? grazie raga ma sono totalmente negato :(
-
Ragazzi ma il link non è piu disponibile? Non va a me D:
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
arturovidal
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
mi spiace ma non saprei come fare per il link..... io alla fine repuro questo firmware poco performante
suggerisco una cyano 10.3 o se non sbaglio la 11 sempre da questo forum ;)
-
Quote:
arturovidal
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Tutti i firmware Samsung possibili e immaginabili sono sempre disponibili su Samfirmware, se non costa troppo fatica cercarli.
-
Quote:
Maxiri
Tutti i firmware Samsung possibili e immaginabili sono sempre disponibili su Samfirmware, se non costa troppo fatica cercarli.
Quoto, infatti la 4.2.2 c'è anche per i seguenti paesi: Svizzera, Lussemburgo, Spagna, Polonia e Olanda.
Comunque visto che non mi è costato nulla potete scaricarlo in alternativa qui http://goo.gl/YYrtgh a piena banda.
Quote:
mr123123
Ciao raga ,ci sono novità? io ormai non accendo + il tablet da mesi ,lento ed inutilizzabile ormai :(
Non è il firmware o quanto meno non è facile attribuirgli colpe, come reattività è paragonabile alla 4.1.2 e dopo mesi il tablet(il mio) funziona più che bene e senza aver mai fatto pulizia di alcun genere. Vai di wipe.
Quote:
tuccino81
io alla fine repuro questo firmware poco performante
suggerisco una cyano 10.3 o se non sbaglio la 11 sempre da questo forum ;)
Direi piuttosto che è un onesto firmware standard, forse lo inquadra meglio l'aggettivo basico. Con le quintalate di app(mai utilizzate e disabilitate) preinstallate è già un miracolo che funzioni senza farti venir voglia di triturarlo. Quoto il resto.
EDIT: La procura di Roma ha fatto oscurare a livello nazionale il sito Mega.co.nz che diventa raggiungibile solo attaverso un cambio di dns, quindi ll link http://goo.gl/YYrtgh (postato sopra), che permette di scaricare una copia del firmware inglese caricata da me su mega.co.nz, potrebbe non funzionare correttamente. Per cambiare i DNS seguite queste mini guide per tutti gli os.
-
Per tutti gli utenti : Non fatemi domande riguardanti questa sezione in messaggi privati , la versione italiana sarà rilasciata nel 2015 , le altre versioni sono su samsmobile è li trovate tutti i download mi registrate e scaricate più facile di cosi non si può.
-
Quote:
Cnoxs
Per tutti gli utenti : Non fatemi domande riguardanti questa sezione in messaggi privati , la versione italiana sarà rilasciata nel 2015 , le altre versioni sono su samsmobile è li trovate tutti i download mi registrate e scaricate più facile di cosi non si può.
Come fai a sapere che uscirà nel 2015? o_O
Stanno uscendo sempre più versioni su sammobile... e niente ancora per l'Italia...
-
Quote:
Cnoxs
Giorno, creò questo nuovo topic per distinguere le versioni per i 2 modelli, la versione è stata scoperta da srv9011; per ogni domanda, Info e scoperte su questo firmware scrivete qua, se qualcuno che la può provare mi farebbe un grande piacere :)
Info :
Model: GT-P3110
Country: United Kingdom
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1249439
Build date: Sat, 03 Aug 2013 08:08:27 +0000
Product Code: BTU
PDA: P3110XXDMH1
CSC: P3110OXADMH1
MODEM: P3110XXDMH1
Download :
https://www.file1.info/plGhb7P
Guida :
https://www.androidiani.com/forum/mo...00-3110-a.html
il link del firmware non va.
potreste sistemare?
-
Quote:
netwoork
il link del firmware non va.
potreste sistemare?
Se non ti costa troppa fatica (ma mi rendo conto che comporta uno sforzo disumano), alza gli occhi con moderata velocità e portali attraverso lo spazio intergalattico di pochi centimetri sino alla fine del post #216.