Quote:
Originariamente inviato da Simomare
Grazie... io pensavo si sbloccasse tappando sulla versione android
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Simomare
Grazie... io pensavo si sbloccasse tappando sulla versione android
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giocaps
Niente ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ciao Ragazzi, ho appena , tramite odin, fatto il root al mio tablet p3110 e come per incanto leggo questa discussione sulla possibilità di flashare il nuovo firmware.
Da novizio vi richiedo gentilmente di ridirmi la procedura per poter flashare senza problemi e se avendo gia roottato il table non sia un problema. Quello che non comprendo il fatto del doppio swicht. Comprendo che sia ripetitiva la cosa ma una nuova scrittura della guida potrebbe essermi molto utile evitando di combinare guai, Grazie di cuore.
Scarichi il firmware, estrai lo zip, con odin (uso la v. 1.85) vai su PDA e selezioni il file TAR estratto. Colleghi il tab in download mode (accensione + vol giù) e fai start da odin. Sarebbe preferibile fare un backup e fare i tre wipe prima di flashare e poi ripristinare da kies. Dovrai rifare il root, cerca su xda CF autoroot per p3110 4.2.2 poi lo flashi come hai fatto per il firmware
Grazie ragazzi....ma potreste essere più dettagliati nella procedura, specie come fare i wipe?? (scusate per come l'ho scritto prima)......
Per fare i wipe devi entrare in recovery tenendo premuto il tasto volume su e tasto on/off...(tienili premuti per qualche secondo fino a quando non compaiono le scritte). Dopo che sei nella recovery è semplice perché vedrai nel menù che si aprirà le opzioni per effettuare i wipe.
Se non sai cosa sono i wipe vuol dire che hai la recovery stock, quindi come ha detto Fabio entra in recoveri (tasto on + vol su per circa 5-6 sec poi tieni premuto solo vol su, se no si riavvia) e fai wipe cache e l altro wipe. Ti sposti con i tasti volume e selezioni col tasto on off.
Root non vuol dire recovery modificata