Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simomare
Root non vuol dire recovery modificata
Inviato dal mio Xperia U usando
Androidiani App
Adesso che ci penso hai ragione ;)
-
Per tutti coloro che volessero mantenere il root vi é la possibilità di utilizzare mobile odin pro che permette di mantenerlo. La guida e'sul Forum.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
enzenz67
Per tutti coloro che volessero mantenere il root vi é la possibilità di utilizzare mobile odin pro che permette di mantenerlo. La guida e'sul Forum.
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
E' inutile flash con odin e poi si usa cf auto root
-
Ha proposto un alternativa ;)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
-
Quote:
enzenz67
Androidiani App
Confermo, anche io lo uso e posso installare le rom stock senza collegare il cell al computer... lo trovo molto comodo anche perché mi fa il root automaticamente.
-
Non so come ringraziarvi....ma sinceramente sono arrivato al punto di avere una confusione totale su come procedere, se qualcuno mi può gentilmente spiegare passo passo forse è meglio....premetto come gia fatto, che ho fatto il root con odin....per il resto nulla.....ne wipe ne altro......
-
Quote:
Simomare
Io ho usato Odin 1.85. Per la batteria se non hai ancora installato app rifai i tre wipe (senza riflashare con Odin)
Androidiani App
oggi ho fatto i 3 wipe...ma nonostante questo il Tab non si carica. A questo punto non so più che fare.....:'(
-
Quote:
fabstars
oggi ho fatto i 3 wipe...ma nonostante questo il Tab non si carica. A questo punto non so più che fare.....:'(
Riprova con il flag ma con mobile odin
-
Quote:
salv9
Riprova con il flag ma con mobile odin
cosa intendi con "flag"?
-
Quote:
fabstars
cosa intendi con "flag"?