CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 228
Discussione:

[Firmware][GT-P3110] Firmware ufficiale P3110XXDMH1 4.2.2 Uk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema
    andanto tutto ok ma ho perso tutti i dati dei giochi e delle app!!!
    Ultima modifica di trillypollo; 03-01-14 alle 22:45

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fa nulla
    volevo chiedere come salvo le app sulla memory card???

  4. #193
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trillypollo Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema
    andanto tutto ok ma ho perso tutti i dati dei giochi e delle app!!!
    Flashando con odin perdi tutti i dati dovevi farti un backup...
    GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendo a Closed Sor

  5. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg L3 piu tablet samsung 3110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    CIAO
    sta sera ho flashato la rom 4.2.2 versione uk , al posto della 4.1.2 precedente ho fatto tutto in maniera molto semplice seguendo le guide del forum , io partivo dalla 4.1.2 rootata , che andava bene pero per curiosita alla fine ho ceduto , per curiosita , in quanto molti dicevano che la 4.2.2 era meglio , ebbene devo dire che effettivamente sembra migliore , sopratutto perche da la possibilita di spostare le app da memoria interna ad esterna , devo die che senza l'opzione android e menomato specie poi quando si hanno tablet o smartphone con possibilita di memeorie esterne che poi non vengono sfruttate appieno , speriamo ora che samsung introduca una rom italiana ""ufficiale""
    al momento comunque sembra funzionare tutto bene .

  6. #195
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Per una rom ufficiale bisogna chiedere a samsung italia che ha perso la voglia di rilasciarle...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendo a Closed Sor

  7. #196
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg L3 piu tablet samsung 3110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao

    questa comunque anche se non e' stata rilasciata ufficialmente e' di fatto originale samsung inquanto se una volta installata si prova ha fare aggiornamento on line il tablet risponde che e' l'ultimo aggiornamento possibbile , io credo che samsung italia sapendo che in rete c'e la possibilita di mettere la rom inglese se la prende comoda , anche perche essendo questa originale di fatto il tablet rimane perfettamente in garanzia.
    tornando alla rom devo dire che rispetto alla precedente che era stata rootata questa sembra riesca ha far durare di piu la batteria , calcolate che io ho rimesso le stesse app e gli stessi giochi , inoltre finalmente c'e la possiblita di spostare alcune app sulla sd esterna , direi che al momento di rootarla non se ne parla , prima era quasi obbligatorio perche senno non si poteva eseguire link2sd che permetteva di spostare le app in maniera almeno parziale in quanto era comunque uno spostamento solo dei dati e non della app completa ma gia era qualcosa , oltretutto ti constringeva alla partizione della sd , quindi alla fine invece di avere 16 gb interi da utilizzare di fatto se ne avevano solo 7 -max 10 il resto serviva per la partizione di link2sd e basta .
    io questa rom la promuovo a pieni voti .
    il tablet in se va molto bene e rispetto al vecchio mediacom e' una spanna sopra , anche se il vecchio 810c alla fine il suo sporco lavoro lo faceva peccato per le batterie di scarsa qualita.

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche a voi nella rom BTU 4.2.2 jelly bean per il P3110 al ritorno sulla home tramite il tasto home (quello con la casetta per intenderci), vi capita che si riavvia la home come per mancanza di ram o scompare per qualche secondo il widget meteo per poi ricomparire?! Grazie in anticipo delle vostre risposte

  9. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installata l'inglese dopo la francese, senza alcuna difficoltà seguendo la splendida guida di dieguccio. La tavoletta non fa bizze ed anzi scorre fluida e serena, soddisfatto e contento. Bravi ragazzi !

  10. #199
    Androidiano L'avatar di banco


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    mariano comense
    Messaggi
    84
    Smartphone
    one plus one 64gb

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=michbot;5126459]ciao

    questa comunque anche se non e' stata rilasciata ufficialmente e' di fatto originale samsung inquanto se una volta installata si prova ha fare aggiornamento on line il tablet risponde che e' l'ultimo aggiornamento possibbile , io credo che samsung italia sapendo che in rete c'e la possibilita di mettere la rom inglese se la prende comoda , anche perche essendo questa originale di fatto il tablet rimane perfettamente in garanzia.


    a mè samsung italia a detto che se metto la versione tedesca piuttosto che quella francese perdo la garanzia.

  11. #200
    Androidiano L'avatar di Cnoxs


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Nessun Android! ops N/A

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 67 volte in 38 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=banco;5218069]
    Quote Originariamente inviato da michbot Visualizza il messaggio
    ciao

    questa comunque anche se non e' stata rilasciata ufficialmente e' di fatto originale samsung inquanto se una volta installata si prova ha fare aggiornamento on line il tablet risponde che e' l'ultimo aggiornamento possibbile , io credo che samsung italia sapendo che in rete c'e la possibilita di mettere la rom inglese se la prende comoda , anche perche essendo questa originale di fatto il tablet rimane perfettamente in garanzia.


    a mè samsung italia a detto che se metto la versione tedesca piuttosto che quella francese perdo la garanzia.
    Si perdi la garanzia per il momento in cui hai un'altra versione , se succede qualcosa è hai ancora la garanzia con odin flashi una versione italiana è cosi il problema si risolve finché non ci danno knock anche a noi xD
    GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendo a Closed Sor

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy