Visualizzazione stampabile
-
Sisi, sto facendo un paio di prove per la odex, appena finisco (spero entro sera di aggiornare il primo post, massimo per domani sera) ve lo comunico!
EDIT: La odex funziona, aggiorno il primo post. Ringrazio mildavidec!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simomare
Sisi, sto facendo un paio di prove per la odex, appena finisco (spero entro sera di aggiornare il primo post, massimo per domani sera) ve lo comunico!
EDIT: La odex funziona, aggiorno il primo post. Ringrazio mildavidec!
Funziona , grazie mille ^^ , manca il toogles nella barra delle notifiche c'è un modo per metterlo :D?
-
Sicuro? Io lo ho! è affianco a risparmio energia!
-
Quote:
Simomare
Sicuro? Io lo ho! è affianco a risparmio energia!
Non c'è li accanto.
-
mmm è molto strano. Io ho provato diverse volte, sia con odex che con deodex, e mi è sempre apparso. Non ho fatto altre modifiche, ho solo installato lo zip. Non saprei... lo zip lo hai installato dopo aver fatto dei wipe? Prova a fare un wipe cache e dalvik e fammi sapere...
-
Quote:
Simomare
mmm è molto strano. Io ho provato diverse volte, sia con odex che con deodex, e mi è sempre apparso. Non ho fatto altre modifiche, ho solo installato lo zip. Non saprei... lo zip lo hai installato dopo aver fatto dei wipe? Prova a fare un wipe cache e dalvik e fammi sapere...
su cyanogenmod cm10 .3 che version devo flashare? sul mio gt p3110 ?
-
Quote:
DjRaz1993
su cyanogenmod cm10 .3 che version devo flashare? sul mio gt p3110 ?
Non va sulla cyano, è solo per rom Samsung
-
Proprio oggi ho installato il multiwindow sul mio TAB (rom stock 4.2.2 UK). Funziona tutto alla perfezione!
Unico dubbio: posso aggiungere altre app nella barra del multiwindow (come per il GSIII) oppure mi devo accontentare di quelle già presenti in essa?
Grazie infinite per la mod!!!
-
Quote:
pupido
Proprio oggi ho installato il multiwindow sul mio TAB (rom stock 4.2.2 UK). Funziona tutto alla perfezione!
Unico dubbio: posso aggiungere altre app nella barra del multiwindow (come per il GSIII) oppure mi devo accontentare di quelle già presenti in essa?
Grazie infinite per la mod!!!
Si le puoi aggiungere vai in multiwindows maneger è le scegli :D.
-
Quote:
Simomare
Anche a me nn compare il toggle. Rom stock odex e wipe effettuati, ma cmq la mod funziona perfettamente. :)