Visualizzazione stampabile
-
ho una domanda installare la philz recovery comporta avere i permessi di root? oppure e solo una recoveri normale? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simomare
Ho testato la odex ma è un upgrade pa la Sungsonic, quindi non va per le odex stock. Adesso aggiorno la descrizione e tolgo odex, per ora va solamente su rom deodex (ovviamente stock based) se riesco a sistemare lo zip anche per odex lo metterò in descrizione ma potrebbe volerci un pò perchè non ho tempo, mi sa che ci vuole meno tempo a fare una rom che il multischermo già integrato. Voi cosa dite? Aspettate lo zip oppure faccio io una rom già deodex con multischermo?
secondo me è meglio un rom già deodex , se ci vuole meno tempo è meglio cosi no?
-
So che di sti periodi siamo tutti impegnati ma qualcuno che abbia aggiornamenti c'è ;)?
-
Scusate m in questo periodo sono proprio pieno, non ho un secondo libero, cè qualcuno che ha voglia di aiutarmi? Mandatemi un messaggio privato
-
Quote:
Simomare
Ho testato la odex ma è un upgrade pa la Sungsonic, quindi non va per le odex stock. Adesso aggiorno la descrizione e tolgo odex, per ora va solamente su rom deodex (ovviamente stock based) se riesco a sistemare lo zip anche per odex lo metterò in descrizione ma potrebbe volerci un pò perchè non ho tempo, mi sa che ci vuole meno tempo a fare una rom che il multischermo già integrato. Voi cosa dite? Aspettate lo zip oppure faccio io una rom già deodex con multischermo?
Ciao, ora il file per rom odex funziona? Grazie
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Simomare
No, non funge.
Vuoi dire che solo a me funziona?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Simomare
No, non funge.
Si, grazie cmq, nell' attesa ho provato ma il tab al riavvio rimane sulla scritta samsung. Spero si riesca a trovare una soluzione anche per le rom odex. grazie ancora.
-
Quote:
mildavidec
Vuoi dire che solo a me funziona?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Dicci come hai fatto?
-
Quote:
Cnoxs
Dicci come hai fatto?
SIMOMARE sta facendo delle prove, appena finisce sono sicuro che aggiornerà il primo post.