Sisi, è fluido, lagga leggermente all'inizio con app pesantine (facebook e youtube insieme) ma tutto sommato va bene.
Visualizzazione stampabile
Sisi, è fluido, lagga leggermente all'inizio con app pesantine (facebook e youtube insieme) ma tutto sommato va bene.
ho provato a metterlo oggi sul mio tab e si e impallato.non e partito lo dovuto riflashare con la rom che usavo...penso che sul ultimo aggiornamento del sw non funziona
Come per gli altri, specifica che rom hai, se hai usato odex o deodex e se hai la philz recovery. Funziona su tutti i 4.2.2
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Dove la trovo la Deodexed Rom per 4.2.2 inglese ??
lo messo sulla mia rom ufficiale rootata e con recovery. e mi dava errore di build flash tab.. lo installata da rom manager .poi ho installata l.altra versione ssd e il tab non partiva rimaneva alla sigla samsung....una possibile soluzione su come lo si fa andare?
Per la ufficiale usa la versione odexed e come recovery usa la philz recover (pagina 3 c'è il download)
Scusate ieri ero confuso , riformulo meglio la mia richiesta :
Io che ho messo android 4.2.2 inglese quale delle 2 devo mettere?
io ho flashato con una rom ufficiale.con root e kernel modificato e voglio aggiungere questa mod solo che andando in recovery mode non mi fa partire o riconoscere i file dalla sd quindi devo sempre usare il metodo rom manager installando da li i file..se installo da li philz recover e poi vado in recovery mi da philz recover e carico la mod o carico la mod sempre da rom manager.ieri lo caricata come detto da rom manager.solo che mi dava un errore come un file della mod si e arrestato..e quindi la mod non funzionava
State facendo un po di confusione, per installare DOVETE avere la Philz Recovery. Inoltre io non so che tipo di rom avete, per sapere se è odex o deodex basta andare con root explorer o simili in system/app e se affianco ad ogni apk vedete un file .odex avete una rom odex.
si ho odex. quindi che file philz revovery con multiwindows devo mettere?
https://mega.co.nz/#!xsoQhBJY!F26XVx...JQR_AP0wot-JkY
da philz recovery flashi lo zip multiwindows per odex
allora ho messo philz recovery con odin.poi ho messo come da te detto il file sulla sd e poi con philz sono andato a installarlo .lo installato e poi non ho capito il passaggio
Per chi avesse una ODEXED rom :
- Aprire Xposed Installer
- Selezionare Install/Update
- Selezionare Reboot
cos'e e sto xposed installer . ho selezionato install update e mi dice aborted.cioe che un file update non c'e sulla sd. in effetti non ci devi allegare tu nel post anche un file update.zip in modo da poterlo caricare e poi fare reboot? xk mo il mio tab rimane in screensaver samsung e non carica
-edit scusate il doppio messaggio , il mio pc non mi faceva collegare-
Hai l'app Xposed nell'app drawer?
Cnox, se vedi SOLO .apk senza file .odex hai una rom deodex. Che rom hai, così controllo?
ho scaricato xposed e lo installata.ma come detto ho fatto flash di nuovo con philz recovery e poi ho messo il file Multiwindow for Odexed SSHD sull sd .lo fatto installare da philz recovery e poi quando ho reboot e poi si blocca rimanendo sulla schermata samsung .. ma sto xposed come faccio ad accedere ad esso da cell spento o recovery?e impossibile .xk la.tra versione deodex dici che c'e inclusa invece in questa Multiwindow for Odexed SSHD no! o mi sbaglio..dammi una soluzione.. su come tu te la sei messa sul device. una mini guida diciamo.perche sopra non e chiara passo per passo. gentilmente..
La versione odex è fatta da adi di xda, per la sungsonic hd. Teoricamente va bene per tutte le odex. He rom hai?
la 4.2.2 ufficiale
Tutti e due la inglese, mettete la philz e aspettate, domani se riesco testo la odex con 4.2.2 ufficiale, se volete fate delle prove
ok aspetto tue notizie.ma dico non e possibile fare un apk con questa mod. la installi e voila!!
Cnox, per tutti e due tu e DjRaz, Raz, non è possibile fare un apk per motivi un pochino complessi. Ragazzi vi avviso subito che potrei scrivervi domani sera o giovedì in mattinata per la odex, se qualcuno ha altri problemi sono qui.
Buongiorno, con la cyano 10.2-20130903-NIGHTLY-p3110 ho provato ad installare il file per ODEXED del multiwindows ma si blocca alla schermata iniziale.
Modificato, ora ho messo stock based
e la multiwindows no flooting come si installa?da recovery ?
Ho fatto il procedimento fino a qui è poi quando faccio reboot si è fermato sulla scritta samsung ...Quote:
Per chi avesse una ODEXED rom :
- Copiare questo sul tab
- Riavviare in recovery (è obbligatorio avere la Philz Recovery)
- Flash dello zip e reboot
Ragazzi scusate il ritardo ma ho avuto problemi a connettermi. Ora sto mettendo la 4.2.2 uk stock, dopo faccio delle prove e per domani sera vi faccio sapere
Ok grazie :)
Ho testato la odex ma è un upgrade pa la Sungsonic, quindi non va per le odex stock. Adesso aggiorno la descrizione e tolgo odex, per ora va solamente su rom deodex (ovviamente stock based) se riesco a sistemare lo zip anche per odex lo metterò in descrizione ma potrebbe volerci un pò perchè non ho tempo, mi sa che ci vuole meno tempo a fare una rom che il multischermo già integrato. Voi cosa dite? Aspettate lo zip oppure faccio io una rom già deodex con multischermo?