Visualizzazione stampabile
-
ho una domanda installare la philz recovery comporta avere i permessi di root? oppure e solo una recoveri normale? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simomare
Ho testato la odex ma è un upgrade pa la Sungsonic, quindi non va per le odex stock. Adesso aggiorno la descrizione e tolgo odex, per ora va solamente su rom deodex (ovviamente stock based) se riesco a sistemare lo zip anche per odex lo metterò in descrizione ma potrebbe volerci un pò perchè non ho tempo, mi sa che ci vuole meno tempo a fare una rom che il multischermo già integrato. Voi cosa dite? Aspettate lo zip oppure faccio io una rom già deodex con multischermo?
secondo me è meglio un rom già deodex , se ci vuole meno tempo è meglio cosi no?
-
So che di sti periodi siamo tutti impegnati ma qualcuno che abbia aggiornamenti c'è ;)?
-
Scusate m in questo periodo sono proprio pieno, non ho un secondo libero, cè qualcuno che ha voglia di aiutarmi? Mandatemi un messaggio privato
-
Quote:
Simomare
Ho testato la odex ma è un upgrade pa la Sungsonic, quindi non va per le odex stock. Adesso aggiorno la descrizione e tolgo odex, per ora va solamente su rom deodex (ovviamente stock based) se riesco a sistemare lo zip anche per odex lo metterò in descrizione ma potrebbe volerci un pò perchè non ho tempo, mi sa che ci vuole meno tempo a fare una rom che il multischermo già integrato. Voi cosa dite? Aspettate lo zip oppure faccio io una rom già deodex con multischermo?
Ciao, ora il file per rom odex funziona? Grazie
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Simomare
No, non funge.
Vuoi dire che solo a me funziona?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Quote:
Simomare
No, non funge.
Si, grazie cmq, nell' attesa ho provato ma il tab al riavvio rimane sulla scritta samsung. Spero si riesca a trovare una soluzione anche per le rom odex. grazie ancora.
-
Quote:
mildavidec
Vuoi dire che solo a me funziona?
Dicci come hai fatto?
-
Quote:
Cnoxs
Dicci come hai fatto?
SIMOMARE sta facendo delle prove, appena finisce sono sicuro che aggiornerà il primo post.
-
Sisi, sto facendo un paio di prove per la odex, appena finisco (spero entro sera di aggiornare il primo post, massimo per domani sera) ve lo comunico!
EDIT: La odex funziona, aggiorno il primo post. Ringrazio mildavidec!
-
Quote:
Simomare
Sisi, sto facendo un paio di prove per la odex, appena finisco (spero entro sera di aggiornare il primo post, massimo per domani sera) ve lo comunico!
EDIT: La odex funziona, aggiorno il primo post. Ringrazio mildavidec!
Funziona , grazie mille ^^ , manca il toogles nella barra delle notifiche c'è un modo per metterlo :D?
-
Sicuro? Io lo ho! è affianco a risparmio energia!
-
Quote:
Simomare
Sicuro? Io lo ho! è affianco a risparmio energia!
Non c'è li accanto.
-
mmm è molto strano. Io ho provato diverse volte, sia con odex che con deodex, e mi è sempre apparso. Non ho fatto altre modifiche, ho solo installato lo zip. Non saprei... lo zip lo hai installato dopo aver fatto dei wipe? Prova a fare un wipe cache e dalvik e fammi sapere...
-
Quote:
Simomare
mmm è molto strano. Io ho provato diverse volte, sia con odex che con deodex, e mi è sempre apparso. Non ho fatto altre modifiche, ho solo installato lo zip. Non saprei... lo zip lo hai installato dopo aver fatto dei wipe? Prova a fare un wipe cache e dalvik e fammi sapere...
su cyanogenmod cm10 .3 che version devo flashare? sul mio gt p3110 ?
-
Quote:
DjRaz1993
su cyanogenmod cm10 .3 che version devo flashare? sul mio gt p3110 ?
Non va sulla cyano, è solo per rom Samsung
-
Proprio oggi ho installato il multiwindow sul mio TAB (rom stock 4.2.2 UK). Funziona tutto alla perfezione!
Unico dubbio: posso aggiungere altre app nella barra del multiwindow (come per il GSIII) oppure mi devo accontentare di quelle già presenti in essa?
Grazie infinite per la mod!!!
-
Quote:
pupido
Proprio oggi ho installato il multiwindow sul mio TAB (rom stock 4.2.2 UK). Funziona tutto alla perfezione!
Unico dubbio: posso aggiungere altre app nella barra del multiwindow (come per il GSIII) oppure mi devo accontentare di quelle già presenti in essa?
Grazie infinite per la mod!!!
Si le puoi aggiungere vai in multiwindows maneger è le scegli :D.
-
Quote:
Simomare
Anche a me nn compare il toggle. Rom stock odex e wipe effettuati, ma cmq la mod funziona perfettamente. :)
-
Quote:
Cnoxs
Si le puoi aggiungere vai in multiwindows maneger è le scegli :D.
Grazie per la risposta.
Seguendo il tuo suggerimento ho risolto!
Forse è il caso di segnalare tale app all'interno del primo post perché senza il tuo consiglio non ci sarei mai arrivato. Potrebbe servire anche ad altri...
-
Quote:
pupido
Grazie per la risposta.
Seguendo il tuo suggerimento ho risolto!
Forse è il caso di segnalare tale app all'interno del primo post perché senza il tuo consiglio non ci sarei mai arrivato. Potrebbe servire anche ad altri...
ok aggiungo, comunque è un app scaricabile da play store, non fa proprio parte della mod (comunque è inserita per chi non la conoscesse)
-
Quote:
Simomare
ok aggiungo, comunque è un app scaricabile da play store, non fa proprio parte della mod (comunque è inserita per chi non la conoscesse)
Certo, hai ragione ma tale app è proprio complementare alla mod quindi hai fatto bene ad inserire la segnalazione dell'app nel primo post.
Ciao.
-
Ciao ragazzi.
volevo segnalare che dopo aver aggiornato xposed alla versione 2.3.1 la mod multiwindows non mi funziona più.
Premetto che non ho ancora provato a risolvere il problema in quanto il p3110 viene usato da tutta la famiglia.
-
Quote:
mildavidec
Ciao ragazzi.
volevo segnalare che dopo aver aggiornato xposed alla versione 2.3.1 la mod multiwindows non mi funziona più.
Premetto che non ho ancora provato a risolvere il problema in quanto il il p3110 viene usato da tutta la famiglia.
Se installi Wanam Xposed trovi anche la possibilità di scegliere le app per il multiwindows
-
Ho capito cosa manda in tilt la mod Multiwindows dopo l'aggiornamento di xposed alla versione 3.2.1.
Si tratta del modulo xposed xMulti Windows Mod 1.3.
Basta disabilitarlo e riavviare.
Ora uso il modulo xposed MW Apps Manager 1.0. Per ora lo preferisco al Wanam Xposed per la gestione delle app Multiwindows.
-
ciao a tutti io ho appena montato la cyano 10.1 installo la multi windows ma poi nelle impostazioni diplay nn mi ritrovo la dicitura multiwindow da premettere o scaricato la versione per deodex mi sapete dire cosa devo fare grazie in anticipo
-
Quote:
kimy2007
ciao a tutti io ho appena montato la cyano 10.1 installo la multi windows ma poi nelle impostazioni diplay nn mi ritrovo la dicitura multiwindow da premettere o scaricato la versione per deodex mi sapete dire cosa devo fare grazie in anticipo
1 - leggere le risposte che sono state date molteplici volte
2 - disinstallare la cyano e mettere una rom Samsung
-
Buongiorno,
io ho ancora tutto stock e originale e secondo voi c'è modo di averlo anche li senza applicare modifiche?
thanks
-
Quote:
zefiro1492
Buongiorno,
io ho ancora tutto stock e originale e secondo voi c'è modo di averlo anche li senza applicare modifiche?
thanks
Dipende, che versione di android hai? Ovviamente non hai recovery nè altro...
-
ho la versione ultima ufficiale 4.1.2 mi sembra, ed esatto non ho nulla... no root, no recovery
-
Quote:
zefiro1492
ho la versione ultima ufficiale 4.1.2 mi sembra, ed esatto non ho nulla... no root, no recovery
Ti serve la 4.2.2 (adesso c'è la uk, sempre in sezione modding) che flashi via odin, è piuttosto semplice, e poi ti serve la philz recovery touch (flashi sempr da odin) poi da recovery flashi lo zip e va. Comunque al primo post ci sono i requisiti, mi sembrano chiari, nella sezione modding ci sono le guide per odin, la 4.2.2 e la philz recovery.
-
Ragazzi qualcuno mi potrebbe dare un nuovo link del multiwindow per la 4.2.2 odexed? A me mega dice che il file non è stato trovato.. :(
Grazie in anticipo :D
-
Ragazzi qualcuno mi potrebbe dare un nuovo link del multiwindow per la 4.2.2 odexed? A me mega dice che il file non è stato trovato.. :(
Grazie in anticipo :D