Sisi, è fluido, lagga leggermente all'inizio con app pesantine (facebook e youtube insieme) ma tutto sommato va bene.
Sisi, è fluido, lagga leggermente all'inizio con app pesantine (facebook e youtube insieme) ma tutto sommato va bene.
ho provato a metterlo oggi sul mio tab e si e impallato.non e partito lo dovuto riflashare con la rom che usavo...penso che sul ultimo aggiornamento del sw non funziona
Come per gli altri, specifica che rom hai, se hai usato odex o deodex e se hai la philz recovery. Funziona su tutti i 4.2.2
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Dove la trovo la Deodexed Rom per 4.2.2 inglese ??
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
lo messo sulla mia rom ufficiale rootata e con recovery. e mi dava errore di build flash tab.. lo installata da rom manager .poi ho installata l.altra versione ssd e il tab non partiva rimaneva alla sigla samsung....una possibile soluzione su come lo si fa andare?
Per la ufficiale usa la versione odexed e come recovery usa la philz recover (pagina 3 c'è il download)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Scusate ieri ero confuso , riformulo meglio la mia richiesta :
Io che ho messo android 4.2.2 inglese quale delle 2 devo mettere?
GN fermo a 4.3 lol GTAB 2 fermo a 4.2 e neanche ita lol , Google non aggiorna e android si sta pian piano chiudendoa Closed Sor
Cnoxs (03-09-13)
io ho flashato con una rom ufficiale.con root e kernel modificato e voglio aggiungere questa mod solo che andando in recovery mode non mi fa partire o riconoscere i file dalla sd quindi devo sempre usare il metodo rom manager installando da li i file..se installo da li philz recover e poi vado in recovery mi da philz recover e carico la mod o carico la mod sempre da rom manager.ieri lo caricata come detto da rom manager.solo che mi dava un errore come un file della mod si e arrestato..e quindi la mod non funzionava