qui trovi tutto il necessario per il nostro tab 2.7
https://www.androidiani.com/forum/mo...p31xx-ics.html
Visualizzazione stampabile
qui trovi tutto il necessario per il nostro tab 2.7
https://www.androidiani.com/forum/mo...p31xx-ics.html
Perfetto! Oggi provo, poi vi faccio sapere, grazie ancora!!!
prova prova ;-) segui i passaggi e vedrai che andrà tutto ok........
porta pazienza e se hai problemi chiedi pure
Operazione riuscita, tutto andato a buon fine!
Ho solo 2 dubbi, la prima è che quando cercavo di fare il root con la guida linkata dopo aver flashato con Odin al riavvio non mi appariva la colckwork mod ma la recovery stock, quindi ho dovuto procedere ad effettuare il root con CF-Autoroot ed installare la clockworkmod tramite Rom Manager, ma ci sta che sia io a non aver capito tutti i passaggi. Il secondo dubbio riguarda la versione della Cyano, sul loro sito come ultima stabile ho trovato la 10.1.3 e non la 10.2 come indicato nella guida. Per il resto tutto alla grande, ora il tablet va da dio, grazie ancora!
primo quesito : non ricordo come feci ad inserire la clockworkmod, ma l'importante è che alla fine ci sei riuscito ;)
secondo quesito : effettivamente la 10.1.3 è l'ultima stabile....visto che ci sei e immagino hai installato poche applicazioni, valuta l'opportunità di provare anche quella!! in fondo ora che hai la clockworkmod ci metti 5 minuti a cambiare rom (full wipe e install rom....con odin hai finito :D )
Ciao a tutti io ho provato ad installare ma purtroppo la clockworkmod mi dice aborted potrebbe essere il file?
ho installato l'ultima nightly cm11...qualcuno di voi a provato?
Io ho provato ad installarla la 11... seguendo tutti i passaggi... ultima cwm ecc ecc.. famoso errore aborted 7... e poi la batteria del tablet si scaricò... e ora problemi xD
Ciao ragazzi sono possessore ho il tab. Gt p3100
Ho il terminale ancora stock, con quale kernel devo rootare????
E quale versione di rom devo mettere?
Ho visto in prima pag mi consigliate qualche niglty in particolare?!
Grazie
Salve,
volendo installare la cm-11-20140401-NIGHTLY-p3110, quale GAPPS debbo abbinare?
Grazie
nigol