Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, le GAPPS per una rom (esempio PAC) sono universali, cioè funzionano sia su CM, che su PA o PAC? :)
Perchè ho le GAPPS per la PAC rom e non riesco a scaricare quelle per la CM in questo topic! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Ragazzi, le GAPPS per una rom (esempio PAC) sono universali, cioè funzionano sia su CM, che su PA o PAC? :)
Perchè ho le GAPPS per la PAC rom e non riesco a scaricare quelle per la CM in questo topic! :)
Si in questo caso sono universali ma non sempre...
-
Ok grazie! Quindi se flasho questa CM e le GAPPS che mi hai postato tu sul topic della PAC-Rom sono apposto? :)
-
Quote:
MatteBu
Ok grazie! Quindi se flasho questa CM e le GAPPS che mi hai postato tu sul topic della PAC-Rom sono apposto? :)
si non dovresti avere problemi tanto le gapps sono solo un pacchetto da flashare con le app di google... io non ho mai avuto problemi con queste cose ;)
-
Ottimo grazie.. Chiedo per un futuro flash, per adesso sto provando la PAC-Rom! ;)
-
Quote:
MatteBu
Ottimo grazie.. Chiedo per un futuro flash, per adesso sto provando la PAC-Rom! ;)
bene chiedi pure... sempre a disposizione (quando sono connesso ovviamente) ;)
-
[QUOTE=ParanoidNote;4767333]bene chiedi pure... sempre a disposizione (quando sono connesso ovviamente) ;)[/QUO
Stasera ho scoperto che si accende da solo lo schermo quando il mio p3110 è fermo con blocco....provato a elimanere i widget della schermata di blocco! Ma continua cosi....ogni tanto si accende da soloo_O
Consigli??? Succede solo a me???
-
Quote:
tuccino81
Stasera ho scoperto che si accende da solo lo schermo quando il mio p3110 è fermo con blocco....provato a elimanere i widget della schermata di blocco! Ma continua cosi....ogni tanto si accende da soloo_O
Consigli??? Succede solo a me???
provato a fare wipe dalvik cache e wipe cache?
-
Quote:
ParanoidNote
provato a fare wipe dalvik cache e wipe cache?
no......ma facendo i wipe non perdo le applicazioni installate??
-
Quote:
tuccino81
no......ma facendo i wipe non perdo le applicazioni installate??
wipe dalvik cache e wipe cache no invece wipe data factory reset si te prova a fare i primi due quelli che ti ho detto dopo quando lo riavvii ci metterà un pò è normale basta che aspetti