Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ParanoidNote
wipe dalvik cache e wipe cache no invece wipe data factory reset si te prova a fare i primi due quelli che ti ho detto dopo quando lo riavvii ci metterà un pò è normale basta che aspetti
stasera provo e vi faccio sapere...... Grazie :D
-
Quote:
tuccino81
stasera provo e vi faccio sapere...... Grazie :D
problema sparito :cool: grazie per il suggerimento
come mai faceva cosi????
-
Quote:
tuccino81
problema sparito :cool: grazie per il suggerimento
come mai faceva cosi????
Sono errori del sistema capita sempre, su android si risolvono facilmente....
-
Io adesso sul tablet ho la 4.4 KitKat e mi da lo stesso problema che mi dava la 4,3 e cioè ogni volta che sblocco il dispositivo mi rimette i volumi al massimo....a qualcun altro succede? Avete qualche soluzione?
-
Quote:
fev83
Io adesso sul tablet ho la 4.4 KitKat e mi da lo stesso problema che mi dava la 4,3 e cioè ogni volta che sblocco il dispositivo mi rimette i volumi al massimo....a qualcun altro succede? Avete qualche soluzione?
Perché non lo chiedi nel thread della 4.4?
-
scusate la domanda certamente stupida.....ma come si modifica la barra di stato, non riesco ad inserire la percentuale residua della batteria
-
Quote:
alan333
scusate la domanda certamente stupida.....ma come si modifica la barra di stato, non riesco ad inserire la percentuale residua della batteria
Impostazioni>Interfaccia>Barra di stato>Stile indicatore batteria
-
grazie........ma ti giuro che proprio non riuscivo a vedere la scritta interfaccia...sarà la vecchiaia
-
Quote:
fev83
come si installa la 4.4???
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
squashista84
È una ROM cyanogenmos 11 non ufficiale e c'è la discussione su xda