mi manderesti il link in pm e soprattutto fra questa 4.3 e la tua quale e' la piu' stabile
Visualizzazione stampabile
mi manderesti il link in pm e soprattutto fra questa 4.3 e la tua quale e' la piu' stabile
Bè sicuramente più stabile la 4,3...questa è ancora sperimentale e ha dei piccoli difetti....ma niente di serio comunque è una ROM ottima per l'uso giornaliero..anzi...io la trovo più fluida rispetto alla 4.3.....ho il doppio della RAM libera che avevo prima
m daresti il link della 4.4?ma e' in italiano?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Salve a tutti... io ho messo la cyano da qualche giorno, però mi lagga di brutto sfogliando le pagine del launcher e del drawer... peggio della touchwiz, non riesco a capire come mai.... è successo a nessuno?
inoltre, vedo che mancano le features di condivisione file... sbeam, per intendersi... è normale?
qualcuno ha il link dell'ultima versione della cmw su xda ad un link c'e' la 6.0.4.5 ma e' versione unofficial qualcuno sa qualcosa?
le applicazioni di Google (Google+, youtube e Google Play Service) si "bloccano in modo anomalo. come posso risolvere il problema?
al quarto When sembra funzionare