Visualizzazione stampabile
-
raga giusto per capire lo stato dell'arte.
la 10.2 è uscita oggi in versione stable, ma sul sito cyano non c'è e non c'è neanche la RC, come va interpretata? Arriverà o ci sono problemi di sorta?
vedo che avete postato la cyano 11, ma è "ufficiale", sempre sul sito non ho trovato nulla.
Ho la 10.1 e volevo passare alla 10.2 stable ma...nun la trovo :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxboost85
raga giusto per capire lo stato dell'arte.
la 10.2 è uscita oggi in versione stable, ma sul sito cyano non c'è e non c'è neanche la RC, come va interpretata? Arriverà o ci sono problemi di sorta?
vedo che avete postato la cyano 11, ma è "ufficiale", sempre sul sito non ho trovato nulla.
Ho la 10.1 e volevo passare alla 10.2 stable ma...nun la trovo :p
Dove l'hai vista la 10.2 stable? Ho aggiornato poco fa in automatico e mi ha scaricato la nightly 10.2 di oggi 3 dicembre. Sto parlando del P3100.
-
Quella del tab mi manca, però è uscita oggi per una marea di device
-
Quote:
maxboost85
Quella del tab mi manca, però è uscita oggi per una marea di device
Si vede che in quella marea non c'è il P3100. Sarà con la prossima marea.
-
Speriamo, come va la 10.2? Bug o problemi?
-
Quote:
maxboost85
Speriamo, come va la 10.2? Bug o problemi?
Io mi trovo bene. L'unico dubbio è sulla stabilità del segnale 3G, a volte ho l'impressione che lo perda, nel senso che mi dà linea presente ma poi in realtà non si collega a Internet. Ma non escludo che possa essere invece un reale problema di perdita di segnale dovuto al gestore telefonico.
-
come faccio a passare da 10.1 a 10.2?
ho visto che c'è anche un metodo di aggiornamento nella rom, van cmq cancellati dalvik e cache? vanno rimesse le gapps? conviene un format completo? ora ho la 10.1.3 stable
giusto per capire, cyano ha annunciato le cyano 10.2 stabili e l'inizio delle 11, ma il p3110 è ancora alle nightly 10.2. OGni device ha vita a se e quindi prima o poi arriverà la stable o essendo arrivata ad altri device arriverà a breve pure qui? La cyano 11 non inizia se non arriva la 10.2 stable?
-
Quote:
maxboost85
come faccio a passare da 10.1 a 10.2?
ho visto che c'è anche un metodo di aggiornamento nella rom, van cmq cancellati dalvik e cache? vanno rimesse le gapps? conviene un format completo? ora ho la 10.1.3 stable
giusto per capire, cyano ha annunciato le cyano 10.2 stabili e l'inizio delle 11, ma il p3110 è ancora alle nightly 10.2. OGni device ha vita a se e quindi prima o poi arriverà la stable o essendo arrivata ad altri device arriverà a breve pure qui? La cyano 11 non inizia se non arriva la 10.2 stable?
se vuoi flashare la 10.2 partendo dalla 10.1 devi full wipe perchè cambi base da 4.2.2 a 4.3 e le gapps vanno riflashate si
per la stable 10.2 non so... però penso che la 11 uscirà anche se non è uscita la cm 10.2 stable non sono sicuro però
-
Buongiorno, ieri ho comprato un 3110 da regalare a mia figlia e ho subito messo su questa rom e il tab è diventato molto piu veloce e reattivo, bene bene! Volevo provare a portare il processore a 1.2 ma non riesco a capire come fare...devo scaricare qualcosa? Come si comporta a 1.2? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
wws2
Buongiorno, ieri ho comprato un 3110 da regalare a mia figlia e ho subito messo su questa rom e il tab è diventato molto piu veloce e reattivo, bene bene! Volevo provare a portare il processore a 1.2 ma non riesco a capire come fare...devo scaricare qualcosa? Come si comporta a 1.2? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
devi installare il blackhawk next kernel [KERNEL][SINGLE BOOT or DUAL BOOT][JB][STOCK or CM]blackhawk's NEXT kernel 2.1.5 - xda-developers cos' lo puoi portare a 1.52 GHz ma non te lo consiglio tanto non cambia niente alla fine se la samsung dice che la cpu va al massimo a 1 GHz quando arrivi oltre tipo a 1.2 o di più android ti dice così ma l'hardware non va oltre 1 GHz magari un pò di più ma non tantissimo e rischi di rovinarlo comunque se vuoi portarlo usa il kernel che ti ho detto e sei apposto ;)